makyy
Ebiker velocibus
buongiorno a tutti dopo un po' di utilizzo e prove della forcella bright (ho usato ohlins a molla fox 38 grip2 factory anche un 36 filt4 sempre factory) posso confermare x le mie sensazioni che è una forcella spettacolare sotto tutti i punti di vista, non sono un pro x niente un semplice utilizzatore che posso esprimere il mio parere avendo usato sul campo le altre varie forcelle. precisone nelle curve, calcolando che sono io che non riesco ancora ha sfruttarla x il suo potenziale, sullo scassato assorbe di tutto e più la lasci andare e più la senti stabile, pensavo di aver trovato un ottimo compromesso quando ho istallato sulla fox il trutune, ma qua siamo ancora piu evoluti, con un solo registro è ancora più semplice da regolare, il resto lo fa l'idraulica. certe cose sono da provare, io l'ho presa usata e fatta aggiornare all'ultima versione dell'idraulica, in piu Pablo è una persona cordialissima, poteva fregarsene del mio acquisto usato da un'altro ed invece si è comportato più di un signore, mandandomi più volte mex x indirizzarmi se avevo problemi con le regolazioni, continuando ha dirmi che se non mi trovavo mi rifacevo il tuning GRATUITAMENTE. UNA PERSONA SQUISITA, LA CARTUCCIA NUOVA L'HO PAGATA STO ESPRIMENDO LE MIE SENSAZIONI E NON SONO PAGATO DA NESSUNO. GRAZIE.