Forato lo pneumatico?..... Cosa avete utilizzato per ripararlo?...

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.470
2.091
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ma con le Eddy con in più gli inserti non ti diventa "leggermente" legnosa e pesante nella guida?
Mi sembra fin troppo...
In effetti dovrei provare senza gli inserti ma mi trovo bene nella guida e con ottime garanzie di non aver sorprese.
Purtroppo sono io che sto diventando legnoso e lì non ci sono inserti da levare. :rolleyes:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.858
5.097
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io le Eddy current le ho tenute su 2 mesi e adesso sono appese in garage....
se qualcuno vuole le vendo.
comunque con gomme da 1 kilo e lattice ho fatto 2000 km senza dovermi mai fermare per aver bucato.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.108
10.235
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A qualcuno gli è mai capitato di mettere proprio la camera d'aria per tornare a baita?.....o vi siete sempre arrangiati con lattice o vermicelli per i buchi più grandi?.....
Ma fig@,certoche si,credo sia piu facile trovare chi non lo ha dovuto fare,se tagli...tagli la spalla del copertone neanche con 5 vermi aggiusti.Brakky
20210813_135754.jpg Screenshot_20201204-181711_WhatsApp.jpg
 
  • Haha
Reactions: Babi

Babi

Ebiker pedalantibus
21 Agosto 2019
211
146
43
54
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Thok Mig, Specialized Epic Expert
A qualcuno gli è mai capitato di mettere proprio la camera d'aria per tornare a baita?.....o vi siete sempre arrangiati con lattice o vermicelli per i buchi più grandi?.....
Si, una volta ho squarciato il copertone di fianco, impossibile da tappare con i vermicelli (successo anche ad un paio di amici non è un evento raro), un'altra ho bozzato il cerchio e usciva lattice ed aria, senza camera sarei tornato a spinta.
 

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.060
363
83
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
A ok.... però scusate non mi avete ancora spiegato come cazzarola la levate la presta del tubeless per ficcarci quella della camera d'aria... e senza rovinare il nastro sotto di tenuta.....
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.470
2.091
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
A ok.... però scusate non mi avete ancora spiegato come cazzarola la levate la presta del tubeless per ficcarci quella della camera d'aria... e senza rovinare il nastro sotto di tenuta.....
Se pensi che ci siano problemi a svitare la ghiera quando è in posizione da tempo ci sono anche di queste soluzioni: