Vediamo come mi trovo rispetto a reign e+1...certo il cambio a sram sulla carta non mi convince molto però per quel prezzo..nuova a 4400? ottimo!
Vediamo come mi trovo rispetto a reign e+1...certo il cambio a sram sulla carta non mi convince molto però per quel prezzo..nuova a 4400? ottimo!
freni sram e ruote mavic sono i componenti davvero da cambiare sulla crafty R.Vediamo come mi trovo rispetto a reign e+1...certo il cambio a sram sulla carta non mi convince molto però per quel prezzo..
io con la crafty r con bosch gen4 non smart e batteria 625 ci faccio 1500 di dislivello a ritmo tranquillo e in genere mi avanza pure un po' di batteria... con la 750 sicuramente riesci a fare di meglio a meno che non usi tanto assistenze alte.Ho lo stesso dubbio anche se la mondraker non mi sembra abbia l'extender e batteria non estraibile mentre focus per i giri grossi, ci si porta dietro la seconda pila.
Non so come sia la focus come guida mentre l'altra e' un'abitue' alla vittoria in coppa dh
Ho lo stesso dubbio anche se la mondraker non mi sembra abbia l'extender e batteria non estraibile mentre focus per i giri grossi, ci si porta dietro la seconda pila.
Non so come sia la focus come guida mentre l'altra e' un'abitue' alla vittoria in coppa dh
Ieri mi e' capitata una mezza uscita ignorante, pensa quando le facciamo intere ignoranti e da lì arriva l'esigenza della doppia pila 1000 in 6 kmEx-possessore CraftyXR carbon, Bosch Cx4 Smart e batteria da 750...
Non sono leggero 87kg come mamma m'ha fatto...
Pedalo (principalmente) con discreta regolarità Bdc e Mtb ...
Uso principalmente ECO/TOUR+ (lisci con i preset fo fabbrica), se non sono di fretta (e ho voglia) talvolta spengo pure il motore nei "trasferimenti in piano...
Non so cosa intenda Tu per "giri grossi"...
Quantifica km e D+ e poi potremmo ragionare molto meglio...
Non só se tu abbia o meno trascorsi con le analogiche...
Non só che utilizzo intenda farne: se un uso affine alla bici tradizionale con assistenze che integrino le tue forze oppure un uso "shuttle" per "divorare" le salite...
Per esperienza personale nei miei giri "lunghi" 50/70 km dislivelli tra i 1600/2200mt la batteria é finanche SOVRABBONDANTE e sono sempre tornato a casa in piena "sicurezza"...
Spesso nei giri di "scarico" mi è capitato pure di fare 3 uscite prima di ricaricare... 30/35 km 700/1100D+ (nei giri mordi e fuggi riesco a restare per più tempo ad assistenza bassa rispetto a giri lunghi dove quando arriva la fatica le assistenze le usi eccome)...
Ricordo sempre che con il 100% di batteria il Kiox mi "segnalava" un autonomia stimata di 39km...
Ma onestamente è una prova che non ho mai fatto e mai potrò fare (crafty venduta
Alla fine ho scelto una rocky mountainSe sei sul pezzo @fear_factory84
Comunque @Bobby se opti per la sam, valuta la 6.0 (monta un certo bosch race)
SAM² 6.0
The downhill-oriented focus is enhanced by suspension forks with 38 mm stanchions as standard spec. Furthermore, the e-Enduro is compatible with a coil shock. The fully integrated C.I.S. cable routing ensures a clean cockpit....www.bike-discount.de
azzz... esotica.. specialmente come motore..Alla fine ho scelto una rocky mountain
Quindi ??Un amico con la Crafty, con bosch smart system, ha dovuto rinunciare a montare il range extender bosch (powermore) in quanto il software mondraker non lo prevede.
perché ho detto che era colpa di bosch ?Quindi ??
Questa non è colpa di Bosch
Bastava informarsi prima e schivare Mondraker