Ciao
Dopo più test ho modificato a mio gusto l'assistenza della mia Jam 2 utilizzando freemax@ "ne approfitto per ringraziare l'ideatore di tale software".
La mia esigenza era di migliorare l'autonomia e creare un "Eco-low" da utilizzare nei.tratti meno impegnativi.
Ho deciso di utlilizzare il boost come fosse trail, il trail è diventato la versione Eco originale, ed infine Eco è diventato "Eco-low" di fatto non ho più la modalità Boost che non utilizzavo.
Ho tarato 25/30 eco - 30/60 trail - 70-80 boost.
Ieri fatto prova su trail conosciuto, con 30% asfalto, 10% mulattiera, 60% sentiero con pendenza dal 16 ~ 21% sempre motore acceso prevalentemente eco-low qualche punto eco 10% del totale salita, a mia meraviglia eco-low era già sufficiente
Dopo 1060 metri d+ avevo il 42 % di batteria residua, (tre tacche) ancora una ovviamente mancava solo il 2% per spegnersi....
Io sono molto soddisfatto del risultato, la bici si pedala bene ancora ed ho un incremento certo di 300d+ in confronto a prima... tenete presente che non sono uno forte in salita, e peso 85kg, allenamento medio basso.
Spero questa mia esperienza sia utile a qualcuno.
Ciao.