Io e Bruno ci siamo scambiati due mail, e mi piacerebbe che rendesse pubblico il contenuto, contenuto di cui io ufficializzo l'autorizzazione alla pubblicazione
Detto questo, solo alcune precisazioni, dopodichè per me è finita qui, tornerò di la a tessere gli elogi di quella che per me è la MIA BICI OTTIMALE:
- io rilevo un aspetto negativo esclsuivamente sul commerciale, e non sulla bici: questo è chiarissimo in tutti i miei post, ivi compresi quelli fatti in altri post su questo forum
- quando la consegna ha subito un ritardo, non ho scritto/detto nulla....quando il ritardo è stato significativo, non ho scritto/detto nulla, quando a seguito del ritardo ho dovuto scegliere un altro modello, non ho scritto/detto nulla.
- arrivata e provata la bici, ho iniziato a tessere le lodi della succitata bici, ho scritto di come mi trovassi bene , di come la bici andasse oltre le mie aspettative......senza minimamente accennare al problema dei ritardi !!!!
Ho scritto di come mi trovassi bene perchè ritengo che queste informazioni siano utili a chi frequenta il forum....perchè è bello scambiarsi opinioni su pregi e difetti, e spesso in rete si trovano indicazioni su come risolvere anche eventuali problemi.
- SOLO , e ribadisco SOLO dopo l'ennesimo ritardo - vedi batteria - e solo dopo l'ennesimo "buio" informativo, ho espresso la mia opinione sull'aspetto commerciale! Ragazzi, questo è il mio lavoro, andare in aziende e indicare gli aspetti da migliorare sul rapporto con la clientela!
Ho scritto "anche" di questo aspetto negativo perchè ritengo che possa servire a tutti , ma non esclusivamente per RIFIUTARE il marchio Flyer, ci mancherebbe !!! Se uno legge "bici ottima" ma "tempistiche di consegna" pessime, potrà grazie a questa informazione tutelarsi meglio....sa a cosa va incontro....magari opterà per un modello in pronta consegna piuttosto che rischiare una consegna mesi dopo. Se io lo avessi saputo prima, avrei sicuramente optato per la Flyer che era in negozio inceve di aspettare l'altra per poi comprare proprio quella ...o no ? Non è forse anche questa una notizia importante?
Come scrivevo sopra, per me questo è l'ultimo intervento , anche perchè obiettivamente non c'è nulla più da dire.....
colgo l'occasione per augurare a tutti un ottimo 25 Aprile
Sai che non ci ho capito molto di ciò che hai scritto...