Che cavolo! Premetto che con la bici mi trovo benissimo , ma sinceramente non so se potendo tornare indietro sceglierei nuovamente questo marchio. La bici ordinata doveva arrivare dopo 3 mesi , ok, ero stato avvisato di questa tempistica e l'ho accettata....il problema è che dopo 3 mesi non arrivava, e NON mi sapevano nemmeno dire se sarebbe arrivata con 10...20....30 giorni di ritardo. Mi propongono quindi l'acquisto del modello superiore che potrebbe arrivare in 3...4 giorni, ovviamente pagando di più e SENZA farmi nemmeno 10,00 di sconto....anche qui accetto, rifletto sul fatto che forse NON prenderò più Flyer , ma va bene cosi. La bici arriva però con la batteria più piccola....va ben, non importa, arriverà in 10 giorni mi dicono. Passano 10...12....15....20....ad oggi non si sa quando arriverà !!! Ovviamente bici pagata interamente , ivi compresa la batteria maggiorata !!!!!
considerando che è un marchio sconosciuto e queste tempistiche di consegna a dir poco IMBARAZZANTI, non so quanto futuro possa avere. Personalmente , visto che ormai il mercato offre una panoramica pressoche similare, non sarò mai portato a consigliare questo marchio.
considerando che è un marchio sconosciuto e queste tempistiche di consegna a dir poco IMBARAZZANTI, non so quanto futuro possa avere. Personalmente , visto che ormai il mercato offre una panoramica pressoche similare, non sarò mai portato a consigliare questo marchio.