sideman
Ebiker celestialis
quando senti robe del genere, veramente ti prudono le manie pensare che a me hanno multato perche non avevo il campanello sulla bici!!!!
quando senti robe del genere, veramente ti prudono le manie pensare che a me hanno multato perche non avevo il campanello sulla bici!!!!
ti multano ugualmente perche il cds dice che obbligatorio il campanello e non trombe o altre cose me lo ha detto espressamente il vigile quando gli ho detto che avrei messo una tromba al posto del campanello!!!Sono d'accordo che chiedere spazio a voce gentilemente sia meglio. Per questo al limite preferirei un campanello dal suono simpatico, tipo quelli a campanaccio da mtb. Non ho ancora capito però se fanno davvero quel suono da campanaccio da mucca......
in che occasione, ti hanno fermato con la paletta o ti eri già fermato tu facendo il botto?e pensare che a me hanno multato perché non avevo il campanello sulla bici!!!!
Io ce l'ho, lo uso sempre in montagna nelle giornate e/o nei percorsi molto frequentati da pedoni.Per questo al limite preferirei un campanello dal suono simpatico, tipo quelli a campanaccio da mtb. Non ho ancora capito però se fanno davvero quel suono da campanaccio da mucca....
ero gia fermo disteso a terra che mi hanno portato via in autoambulanza mia moglie voleva prendere la bici per portarla a casa ma i vigili gli hanno detto che la portavano via loro e di andarla a ritirare nella loro stazione dei vigili urbani del paese e li quando sono andato(dopo una settimana appena uscito dall'ospedale) mi presento li per ritirarla e davanti mi hanno fatto il verbale per il campanello avessi avuto le mani funzionanti gli avrei spaccato la bici in testa!!!!!in che occasione, ti hanno fermato con la paletta o ti eri già fermato tu facendo il botto?
anzi che non ti hanno anche multato per i catarifrangenti sui pedali e sulle ruote, che con pedali spd o flat sono impossibili da avere e/o li distruggeresti dopo il primo trail, idem quelli sui raggi che e' molto facile perdere in giro.ero gia fermo disteso a terra che mi hanno portato via in autoambulanza mia moglie voleva prendere la bici per portarla a casa ma i vigili gli hanno detto che la portavano via loro e di andarla a ritirare nella loro stazione dei vigili urbani del paese e li quando sono andato(dopo una settimana appena uscito dall'ospedale) mi presento li per ritirarla e davanti mi hanno fatto il verbale per il campanello avessi avuto le mani funzionanti gli avrei spaccato la bici in testa!!!!!
pare che quelli non siano obbligatori, mentre devi avere naturalmente le luci davanti e dietro messe a un altezza prestabilita(non chiedetemi dove perche non li ascoltavo)anzi che non ti hanno anche multato per i catarifrangenti sui pedali e sulle ruote, che con pedali spd o flat sono impossibili da avere e/o li distruggeresti dopo il primo trail, idem quelli sui raggi che e' molto facile perdere in giro.
ma se la bici è sbloccata l'assicurazione non paga.Ma l'assicurazione obbligatoria è sintomo di maggior sicurezza?
Dovrebbe pagare ma rivalersi sul proprietario della bici.ma se la bici è sbloccata l'assicurazione non paga.
pare che quelli non siano obbligatori, mentre devi avere naturalmente le luci davanti e dietro messe a un altezza prestabilita(non chiedetemi dove perche non li ascoltavo)
1. I velocipedi devono essere muniti di pneumatici, nonché:
[LIST=1]
[*]a) per la frenatura: di un dispositivo indipendente per ciascun asse che agisca in maniera pronta ed efficace sulle rispettive ruote;
[*]b) per le segnalazioni acustiche: di un campanello;
[*]c) per le segnalazioni visive: anteriormente di luci bianche o gialle, posteriormente di luci rosse e di catadiottri rossi; inoltre, sui pedali devono essere applicati catadiottri gialli ed analoghi dispositivi devono essere applicati sui lati.
Forti con i deboli ( quelli che sono solvibili ) e deboli con i forti ( i nullatenenti )e pensare che a me hanno multato perche non avevo il campanello sulla bici!!!!
Se pensi che essere nullatenente sia una forza è semplice, basta che doni tutto quello che hai e hai risolto i tuoi problemi.Forti con i deboli ( quelli che sono solvibili ) e deboli con i forti ( i nullatenenti )
intendeva evidentemente il nullatenente finto, l'evasore totale e' il nome corretto.Se pensi che essere nullatenente sia una forza è semplice, basta che doni tutto quello che hai e hai risolto i tuoi problemi.