cowboykite80
Ebiker grandiosus
Perché il richiamo dello stinco al rifugio in lui potente è! (semicit.)Complimenti, ma ti posso chiedere il motivo del passaggio all e bike (anche se immagino sia la bici per l allenamento di scarico )?
Perché il richiamo dello stinco al rifugio in lui potente è! (semicit.)Complimenti, ma ti posso chiedere il motivo del passaggio all e bike (anche se immagino sia la bici per l allenamento di scarico )?
Wally quando avevo la muscolare e non avevo i figli, 12 anni fa, erano 4\5 volte la settimana, 7/8 kg meno. E con la Trek remedy 150/150 su per le salite asfaltate mollare il 90% dei bitumari che incrociavo. Che ci vuoi fare la MTB da 34 anni è la mia vita in tutte le sue sfaccettature ex agonista quando il sabato si correva in DH e la domenica in XC con la stessa bici, poi freerider, poi enduro (quando l'enduro ancora non esisteva). Ho attraversato tutte le epoche.
Si si ci mancherebbe. Era per dire. Qui sul forum ci si "conosce" da tempo.Wally quando avevo la muscolare e non avevo i figli, 12 anni fa, erano 4\5 volte la settimana, 7/8 kg meno. E con la Trek remedy 150/150 su per le salite asfaltate mollare il 90% dei bitumari che incrociavo. Che ci vuoi fare la MTB da 34 anni è la mia vita in tutte le sue sfaccettature ex agonista quando il sabato si correva in DH e la domenica in XC con la stessa bici, poi freerider, poi enduro (quando l'enduro ancora non esisteva). Ho attraversato tutte le epoche.
Sia su garmin che su karoo2 si può vedere la cadenza.Buon NataleBuongiorno,
fresco d'acquisto di una haibike fazua, 8o km fatti, vorrei un consiglio per un ciclo computer.
Non essendo un fan di garmin vorrei prendere il whaoo bolt , fondamentalmente la cosa che mi interessa di più è vedere la cadenza, ufficialmente dovrebbe essere "semi-supportato" e infatti nei forum fazua si legge un po' di tutto...alcuni vedono tutto altri non vedono nulla,,,qualcuno qui ha esperienza diretta ?
grazie per l'aiuto
grazie dei dettagli .Io uso breeze 340/160 river 200/250 Rocket 150/350 (watt miei/watt motore). Poco allenato ma 2/3 volte la settimana pedalo. 85kg. 2000 li faccio 70% eco 20%trail 10%boost. Però dipende da quanto sei allenato per me setting ideale ( ripeto per me). Provalo magari anche solo per un raffronto con quello attuale
Ciao si esatto, la potenza massima erogata con quel profilo viene raggiunta a quella potenza che tu ci metti. Al di sotto le percentuali restano in proporzione, sopra se anche tu aggiungi altri w lui mette sempre il massimo impostato.grazie dei dettagli .
che percentuale di accellerazione hai impostato? nel dettaglio cosa significa?
inoltre, vorrei capire , la potenza del ciclista che si inserisce in watt sta a significare che il motore eroga quella potenza al raggiungimento dei watt che ho impostato generati dalla mia pedalata? questo significa che se pedalo poco lui mi rende poco ?
Preferisci il tedesco?Mi puoi dare i siti, grazie!