daidavide
Ebiker pedalantibus
Si, anche la 180, se ha la vite "nera"!
Domani quando mi riconsegnano la bici controllo!
Grazie[emoji106]
Sent from my LG-K580 using EMTB MAG mobile app
Si, anche la 180, se ha la vite "nera"!
nuuuu speriamo facciano presto a sistemare, ho sentito di persone con la Cube che stanche di attendere una ruota libera si son fatti prendere dal nervoso e hanno preso una ebike nuova
....in merito alle rotture varie di cuscinetti ed altro, penso che siano più o meno simili le e bike in questione, nel frattempo sono riuscito a provare una 160 che ho trovato in pronta consegna, in effetti montava il display 2018, triangolare
ma tutta questa differenza dei 90 NM rispetto ai 70 della mia focus devo dire che non li ho sentiti......
bella l'estetica, purtroppo però ho fatto un giretto solo su asfalto
Concordo con quello che ha detto AlbertoalpFiora, la differenza di NM non la senti se non in fase di carico quindi in salita e in fuoristrada. In ogni caso non puoi sentire differenza di tiro, semmai è una questione di qualità di tiro. Io per esempio preferisco il Brose che oltretutto è silenzioso, magarti tu preferisci lo Shimano. Poi dipende da come sono tarate le assistenze... e con Shimano puoi modificarle. Con Fantic ancora no ma sinceramente per il mio utilizzo vanno bene così come sono.
Quale delle due è più camion?
ok thanks…. ora mi informo meglio con rivenditore/assistenza…..Se non sbaglio non lo puoi fare .... hanno software diverso e le batterie non sono compatibili. A meno che non mandi il motore a fare la modifica software direttamnete in Fantic.
Dal confronto diretto direi Fantic, passo e carro più lunghi e reach più corto, credo che abbia anche un angolo sterzo più disteso. Diciamo che la nuova levo è più moderna ed al tempo stesso equilibrata.
Intendevo per lunghezza complessiva della Levo (che con le due ruote da 29 è maggiore di Fantic), non interasse (la Fantic di soli 16 mm più lungo) o di carro (di soli 9 mm maggiore quello della Fantic).
In questo intendevo che il palmares di camion potrebbe andare alla Levo.
Alberto non ti vorrei deludere, ma la Fantic e' di gran lunga la e-bike piu' " camion" mai guidata...forse se la gioca con la Moustache Down 7 ...reattivita' poca , stabilita' tantissima...Intendevo per lunghezza complessiva della Levo (che con le due ruote da 29 è maggiore di Fantic), non interasse (la Fantic di soli 16 mm più lungo) o di carro (di soli 9 mm maggiore quello della Fantic).
In questo intendevo che il palmares di camion potrebbe andare alla Levo. Che, ho già detto, è una bici che mi piace.
Però per geometrie la Fantic è stata più moderna di Levo due anni prima....tutto qui
Diciamolo, quello che una volta era considerato estremo, sta diventando la normalità oggi.
Vorrei aggiungere che Fantic è più corta nel totale, nonostante abbia sterzo più aperto ed escursione da 160. Quindi presumo posizione meno prostrata sui polsi all'anteriore e più enduristica e comoda. Forse meglio per me che ho il busto corto.
A Duca dico soltanto che la Levo è più lunga (limiti complessivi da inizio a fine ruota) e che secondo me questo può incidere sulla guida. Però tu Duca l'hai provata, io no.
Fantic è riuscita a rimanere leggermente più corta nel totale pur avendo escursione maggiore e angolo più aperto. Non male secondo me come risultato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?