Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.367
3.045
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ho bisogno qualche informazione sulla mia Integra:
Punto 1: Non riesco a fare reset km nonostante abbia il manuale.
Punto 2: batteria. Non capisco se rende come quella del mio amico con Fantic e batteria esterna. Il display è differente e non riesco a fare paragoni.
Fatto sta che ieri ho fatto 40 km bruciando due delle tre tacche del display. Ma sempre su display mi dava 55 km di residuo. Con una sola tacca quindi?
Inoltre a batteria carica il display mi dà circa 95 km. Premetto che uso sempre Eco.
Oggi chiedo al mio amico ma sulla vecchia Fantic se ben ricordo i km possibili a batteria piena sempre da 630, sono molti di più.
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su come vi trovate con anteriore da 29" e posteriore da 27,5".
pro e contro insomma.
Il motivo è che vorrei mettere la mia Kenevo a 29" davanti (dietro il carro permette solo il formato 27,5").
 
  • Like
Reactions: Rino Raffaelli

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su come vi trovate con anteriore da 29" e posteriore da 27,5".
pro e contro insomma.
Il motivo è che vorrei mettere la mia Kenevo a 29" davanti (dietro il carro permette solo il formato 27,5").
Per come mi trovo io, la metterei subito, kenevo poi, non ha lo sterzo così aperto e quindi dovresti trovarti bene..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Welsberg

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Per come mi trovo io, la metterei subito, kenevo poi, non ha lo sterzo così aperto e quindi dovresti trovarti bene..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

grazie Rino,

Io faccio quasi esclusivamente enduro molto tecnico...ripidoni, scassato e drop, forse era il caso che lo precisassi nel chiedere un parere…
Visto che ne dai un parere positivo ti chiederei che uso prevalente fai della tua Fantic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.