Della liryk in questa forcella montata sulla 180 c'è solamente il nome e gli steliGiusto Rick , non avevamo più approfondito questo aspetto della forca della Integra 180mm
Della liryk in questa forcella montata sulla 180 c'è solamente il nome e gli steliGiusto Rick , non avevamo più approfondito questo aspetto della forca della Integra 180mm
Da quello che si capisce dai vari possessori e negozianti, è che i Fantic, si sono trovati spiazzati dalla gran richiesta di Integra.. Facilmente sia il proteggi ammo e le boccole del perno sono un work in progress, quindi alcune bici ne sono provviste, altre come la mia sono senza. Io non credo sia così importante che ci siano.. Ho percorso ormai oltre 1400 km di salita e di discese non proprio soft.. e la bici è ancora "integra"... è vero che i cerchi sono deboli..Ragazzi, ammortizzatori fuori asse senza boccole gente che su Facebook ha rotto i cerchi .
Ma io mi chiedo ,con questa integra posso fare qualche salto/drop o rischio di lasciarci giù il telaio? Qualcuno che la usa selvaggiamente ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Da quello che si capisce dai vari possessori e negozianti, è che i Fantic, si sono trovati spiazzati dalla gran richiesta di Integra.. Facilmente sia il proteggi ammo e le boccole del perno sono un work in progress, quindi alcune bici ne sono provviste, altre come la mia sono senza. Io non credo sia così importante che ci siano.. Ho percorso ormai oltre 1400 km di salita e di discese non proprio soft.. e la bici è ancora "integra"... è vero che i cerchi sono deboli..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Dov’e il problema? Fantic dichiara che la 180 monta una Lyrik RC, per quale motivo chi compra dovrebbe trovarci una Rct3?Qualche settimana fa ho visto in un negozio le fantic 180 e 160, ma nessuno di voi possessori di è accorto che la cartuccia montata della liryk della 180 non è la rct3 ?
E hanno mandato in negozio bici “work in progress”....Da quello che si capisce dai vari possessori e negozianti, è che i Fantic, si sono trovati spiazzati dalla gran richiesta di Integra.. Facilmente sia il proteggi ammo e le boccole del perno sono un work in progress, quindi alcune bici ne sono provviste, altre come la mia sono senza. Io non credo sia così importante che ci siano...
Non avevo notato il dichiarato di fantic e erroneamente l'ho dato per scontatoDov’e il problema? Fantic dichiara che la 180 monta una Lyrik RC, per quale motivo chi compra dovrebbe trovarci una Rct3?
Forse contavi sulla legge di compensazione: non mettono i rasamenti dell’ammo ma montano la cartuccia più evoluta...Non avevo notato il dichiarato di fantic e erroneamente l'ho dato per scontato
Forse contavi sulla legge di compensazione: non mettono i rasamenti dell’ammo ma montano la cartuccia più evoluta...
Non avevo notato il dichiarato di fantic e erroneamente l'ho dato per scontato
Da quello che vedo, molte case montano le versioni base (quando non OEM) di componenti che vanno per la maggiore; tanto alla maggior parte dei Clienti basta sapere che hanno una Lyrik o una Fox 36 ........
Le RCT3 o le Factory le riservano ai modelli Top; poi, sapersele regolare, anche quello è un altro discorso ancora!
La kenevo monta la liryk rct3, come la levo Expert 2017 montava la pike "vera" non con cartuccia OEM.
Ormai se non si guardano bene i dettagli si rischia di fare spiacevoli scoperte, a parer mio la rc non è nemmeno lontanamente paragonabile alla rct3
AhahahahHo capito: volevi dire che hai preso una emtb TOP!!!!!!
Occhio però che Specy dichiara ancora sul sito Lyric rct3 Dual Position...ma non lo è ..sante qua non ce n'è tra le case...Ahahahah
No, però sono scelte delle aziende che IO non concepisco
Infatti, quello dichiarato c'è tutto.. è difficile trovarsi una bici da 9000 con meno di 5000Dov’e il problema? Fantic dichiara che la 180 monta una Lyrik RC, per quale motivo chi compra dovrebbe trovarci una Rct3?
E hanno mandato in negozio bici “work in progress”....
Ma non è un problema, hanno fatto bene...
Occhio però che Specy dichiara ancora sul sito Lyric rct3 Dual Position...ma non lo è ..sante qua non ce n'è tra le case...
Infatti, io non ho scritto ne detto che specy lo è...Occhio però che Specy dichiara ancora sul sito Lyric rct3 Dual Position...ma non lo è ..sante qua non ce n'è tra le case...