Non l'ho usata molto e botte non ne ho mai prese L'ho montato per estetica, se si romperà lo toglierò tanto il motore è robusto anche nudo.Grazie Giordanovic avevo rimosso la cosa[emoji106] resiste ancora? ho letto che avevi delle perplessità visto che è di plastica....
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Hai dimenticato tutto il profilo tra batteria e telaio, tutta l'acqua che si raccoglie sul fondo del telaio confluisce ancora nella parte bassa del motore dove ci sono i fori di drenaggio e se sono tappati possono essere guaiSalve a tutti Una piccola osservazione!! Ho visto che molti "io compreso " tendono a proteggere il motore da acqua e fango nelle uscite molto umide, mi sono accorto che molta acqua e umidità entra da i carter nella parte superiore andando ad allagare la parte inferiore interna se i fori di scolo si ostruiscono.
Ho adottato un sistema che allenta questo processo ,cioè quello.di guarnire con gomma ,silicone i nastro spugnoso tutto il profilo.
Sinceramente mi.sono accorto che al.suo interbo rimane tutto molto asciutto,logicamente sempre tenendo sotto controllo i due fori di scolo in basso.
La mia e solo un osservazione di salvaguardia che ho voluto condividere .
Allego foto sul punto.dove entra acqua.
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Infatti ho precisato che i fori vanno controllati periodicamente .Hai dimenticato tutto il profilo tra batteria e telaio, tutta l'acqua che si raccoglie sul fondo del telaio confluisce ancora nella parte bassa del motore dove ci sono i fori di drenaggio e se sono tappati possono essere guai
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Infatti... maggior attenzione a controllarli periodicamente.Hai dimenticato tutto il profilo tra batteria e telaio, tutta l'acqua che si raccoglie sul fondo del telaio confluisce ancora nella parte bassa del motore dove ci sono i fori di drenaggio e se sono tappati possono essere guai
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Anche questo risolto con guarnizione!Hai dimenticato tutto il profilo tra batteria e telaio, tutta l'acqua che si raccoglie sul fondo del telaio confluisce ancora nella parte bassa del motore dove ci sono i fori di drenaggio e se sono tappati possono essere guai
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Anche qui!!Hai dimenticato tutto il profilo tra batteria e telaio, tutta l'acqua che si raccoglie sul fondo del telaio confluisce ancora nella parte bassa del motore dove ci sono i fori di drenaggio e se sono tappati possono essere guai
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Beh insomma, se chiudi i possibili ingressi superiori, avrai sicuramente meno acqua che può raccogliersi anche con la semplice pioggia; se poi i fori di scolo sono tappati, allora non entra neppure se fai una immersione.....Secondo me rendere il vano motore impermeabile è impossibile.
Cercare di renderlo quindi è anche controproducente perché si limitano ancor di più i fori da cui eventuale acqua potrebbe defluire o evaporare.
Per me la soluzione migliore sarebbe quella di "rompere" anche il carter!
Infatti il mio sì è rotto/crepato, ma non lo cambio perché secondo me è un bene!
Io mi sono arreso!!!!Buonasera...
Io compaio ogni tanto con la solita domanda... Ma dell'applicazione per potersi collegare al motore/batteria non si sa ancora niente? Qualcuno ha qualche informazione? Possibile che sia l'unica ebike a non avere questa possibilità