se mi posso permettere, valuta che potrebbe essere conveniente cambiare tutto e passare ad un "normale" 11VVero... ma così salvaguardo il pacco pignoni visto che il mio ex1 costa un botto...
...
se mi posso permettere, valuta che potrebbe essere conveniente cambiare tutto e passare ad un "normale" 11VVero... ma così salvaguardo il pacco pignoni visto che il mio ex1 costa un botto...
...
Io ne ho 1980 di km e x ora il pacco pignoni è ancora ok...spero costi tanto x qualcosa [emoji1] [emoji1] [emoji1] altrimenti valuto veramente di cambiare tutto[emoji1]Come ho già detto nel mio post precedente il mio gruppo ha 1700 km circa e alcun pignoni(posteriori) tipo il quarto rapporto, rumoreggia.
A 1300 km circa avevo cambiato catena ma veniva risucchiata dalla corona e ho rimesso la catena vecchia pensando di consumare tutto fino alla fine ma oltre i 1700 non riesco. Cambio tutto e come pacco pignoni metterò il Sunrace 11-46 in acciaio. L'avevo messo già sulla Haibike.
Sarebbe bello vedere, sulla sam2 ho fatto 1600 km di sola montagna ed era ancora in perfetta tolleranza, idem la fullfatsix..bisogna vedere se ci arrivi a fare 3-4000Km senza problemi con la stessa catena
Quella della Levo, ma è da modificare se non erro..Non è facile trovare una corona
In acciaio
Anticaduta 11v.
32 denti
104 gdb
Avete suggerimenti?
esatto, stavo ricercando ed ho visto che la specialized la fa in acciaio per la Levo!Quella della Levo, ma è da modificare se non erro..
Quella della Levo va bene, non è necessaria alcuna modifica.Quella della Levo, ma è da modificare se non erro..
Io ho 1700 km circa ed è da un pò che devo cambiare tutto. Ho aspettato per passare la stagione fangosa, tritare tutto e cambiare tutto. Cambierò anche la corona. Per ora però mi8 rumoreggia solo nel quarto rapporto più agile.
Per il rumore occorre stare attenti a posizionare in modo corretto le rotelle, soprattutto quelle del deragliatole in modo che combacino con largo e stretto delle maglie catena. A volte è questo che fa un rumore terribile. Prova a controllare.
semmai dovrebbero cambiartelo in garanzia, non vedo perchè spendere soldi per una cosa non originale, che magari va benissimo ma potrebbe un domani essere un prestesto per invalidare la garanziaDomenica scorsa solito giro, solo che nel finale presa acqua. A casa già era asciutta.
Ieri (primo maggio) la riprendo e mi ritrovo il display così
Praticamente sotto il sole si forma questo alone sul vetro, all'ombra sparisce
Ora l'ho smontato e messo sotto il sole a testa all'ingiù.... vediamo se riesco a farla uscire in qualche modo.
È lo stesso problema che ho col display del bafang. Solo che il display del bafang costa 35€ e ce ne ho uno di scorta nel caso dovesse peggiorare o smettere di funzionare.
Cmq ho appena mandato una mail con foto al concessionario, vediamo cosa dice.
Nel frattempo ho dato un'occhiata in giro su internet e di questi display se ne trovano. Li danno per Brose e costano circa 150€ mentre quello per Fantic ne costa 350! Secondo voi quello da 150 potrebbe andare bene? Avrei intenzione di prenderne uno di scorta, non tanto per l'alone, ma perché in caso di caduta e/o di rottura sarei appiedato, e tra che me ne mandano uno dalla casa ecc.... ho paura che passino 2 mesi.
Qui ho visto hanno diverse cosette a prezzi competitivi. https://bieg.com/Brose-Bediendisplay-2018-Comfort-im-Bedienteil-mit-Higo-Stecker-Marquardt
Che dite?
semmai dovrebbero cambiartelo in garanzia, non vedo perchè spendere soldi per una cosa non originale, che magari va benissimo ma potrebbe un domani essere un prestesto per invalidare la garanzia
p.s. a me dopo un acquazzone non ha più funzionato il comando assistenza (bosch intuvia) e me lo hanno cambiato in garanzia, questi oggetti dovrebbero essere impermeabili, ma adesso per sicurezza porto con me un foglietto di plastica ed un elastico per ricoprirlo in caso di pioggia forte
boh... comunque spostatiScusa
Non so cosa sia successo!
Innanzitutto grazie per la risposta, ma io ero sicuro di aver postato sulla discussione XF1 integra!
Me lo puoi spostare?
Grazie e scusa di nuovo.
semmai dovrebbero cambiartelo in garanzia, non vedo perchè spendere soldi per una cosa non originale, che magari va benissimo ma potrebbe un domani essere un prestesto per invalidare la garanzia
p.s. a me dopo un acquazzone non ha più funzionato il comando assistenza (bosch intuvia) e me lo hanno cambiato in garanzia, questi oggetti dovrebbero essere impermeabili, ma adesso per sicurezza porto con me un foglietto di plastica ed un elastico per ricoprirlo in caso di pioggia forte