Ciao io ho (anche) una stumpjumper S, sono 165 cavallo 79. Ho preso la XF1 180 taglia S e appena montato sopra mi sono venute le vertigini da quanto mi sentivo in una bici "TANTA" poi però, fatti i dovuti settaggi, in azione la bici si è rivelata perfettaCiao a tutti primo post, sono seriamente interessato ad una integra 160. Secondo voi che taglia ci vuole? Io sono alto 169 con cavallo 84. Attualmente ho una Stumpjumper misura m. Preferirei avere una bici più piccola da guidare ma ho paura che la s sia piccola.
Tank !!!Certo che si.
Ciao io ho (anche) una stumpjumper S, sono 165 cavallo 79. Ho preso la XF1 180 taglia S e appena montato sopra mi sono venute le vertigini da quanto mi sentivo in una bici "TANTA" poi però, fatti i dovuti settaggi, in azione la bici si è rivelata perfetta
che ti devo dire? sei a cavallo tra le due taglie. La migliore cosa sarebbe provarla, ma la S è quasi impossibile trovarla da provare in negozio. Io quasi che ti direi una S con reggisella da 125. Tieni presente che la fantic fa la S, la M e la L; non fa la XL.... fai tu i conti
c'è il Bike up a Bergamo la prossima settimana, fantic c'è come fanticrent....prova
EXPO AREA - Bikeup - Fiera bici elettriche
BikeUP prima fiera nazionale dedicata al mondo delle mobilità elettrica ebike, espositori biciclette elettriche biciclette a pedalata assista, VIII edizione Bergamo 10-12 GIUGNO 2022 Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, e Sentierone, durante il festival test ride, escursioni, attività per...www.bikeup.eu
se viene a Bergamo, non di domenica, nel raggio di 5-6 km ci sono 3 conc di fantic, uno x strada a Curno sulla strada briantea. potrebbe sentire ridewill che è dalle sue parti.
Quello spinotto non mi è mai piaciuto, oltre alla posizione in cui è stato messo, facilmente strappabile, non è stagno. Io tempo fa gli ho messo del termoretraibile per renderlo più resistente all'acqua e ad eventuali strappi e cambiato posizione fissandolo al manubrio con delle fascette, il cavo è lungo e permette di farlocirca una settimana fa il motore , usando la funzione "a piedi " spingeva poco . non gli ho dato peso .
Ma avevo anche l'impressione che il motore spingesse meno sul 2° e 3° livello .
Ho 2 batterie comprate da ridewill che hanno sempre funzionato bene , dopo l'ultima ricarica , con entrambe non si accendeva il display .
Con quella originale , sempre simplo , che mi è stata sostituita in garanzia , il display si accendeva solo schiacciando il pulsante dei 4 led , ma funzionava e la bici andava .
Ho misurato le tensioni dei vari spinotti con il tester : 1 2 piccoli a basso davano per tutte e 3 le batteria 36,2 v , mentre i 2 grossi centrli danno 43,2 v solo per quella fantic , dopo aver acceso la batteria con il pulsante dei 4 led e 0v per le altre 2 non funzionanti .
Questo mi ha convinto che fosse scattata una protezione interna dovuto ad un sovraccarico di corrente durante la ricarica .
Ma non mi covinceva il dover accendere il display dalla batteria .
oggi ho staccato e spruzzato disossidante sullo spinottino rettangolare sul motore e tutto si è rimesso a funzionare alla perfezione , funzionano tutte e 3 le batterie e il display si accende regolarmente dal display .
Non mi è chiaro però , perchè dalle 2 batterie ridewill , che sono simplo , negli spinotti centrali grossi non esce tensione , mentre nell'originale ,
anch'essa simplo , si
Se in futuro avete di questi problemi , adesso sapete che è colpa dello spinotto del display sul motore
Ciao ragazzi, una curiosità..
E' affidabile la rilevazione human power?
Boh, mi ha segnato oltre 800w dopo 6 mesi di fermo..Se hai fatto una prova di sforzo al cicloergometro, più di qualche dubbio ti viene...........