Dal titolo del post sinceramente avevo pensato a un'altra cosa...
Congratulazioni Bart per il nuovo acquisto! Ti sei giocato il jolly però.. adesso questa ti tocca tenertela, perché sarà poi dura da vendere... non è mica una Levo.. che non la vuole nessunoè bastata una settimana di convivenza forzata tra loro due perché l idillio si rompesse è quello che sembrava un matrimonio stabile e solido di colpo e terminato.... non ha resistito alla gelosia, all esuberanza del motore (bosch) che mi ha stregato, alle sue misure da pin up (160/160) al suo look accattivante.....
La mia Levo mi ha chiesto di cederla a qualcuno ancora in grado di amarla e di apprezzarla ed io ho esaudito questa sua ultima richiesta e l ho venduta....
Fine di un fan boy
Crollo di un mito...
Bhoo, io con la Whistle enduro mi diverto da morireeeeeeeeee
L'avrei digerito meglio…… E' da stamattina che mi è partito un tic a una palpebra.Dal titolo del post sinceramente avevo pensato a un'altra cosa...
Ti quoto alla grande per la tua onestà intellettuale,in un mondo dove l'apparenza per alcuni è tutto,e magari non se ne accorgono nemmeno,la tua voce mi è proprio piaciuta !Ah ah ah allora per il momento è il solo outing che faccio, la passerina mi piace ancora molto ed il telescopico risponde alla perfezione. Il mio brose era la prima versione Specy, gran motore ma non certo parco nei consumi e soprattutto quel connettore batteria/motore così delicato.....
è bastata una settimana di convivenza forzata tra loro due perché l idillio si rompesse è quello che sembrava un matrimonio stabile e solido di colpo e terminato.... non ha resistito alla gelosia, all esuberanza del motore (bosch) che mi ha stregato, alle sue misure da pin up (160/160) al suo look accattivante.....
La mia Levo mi ha chiesto di cederla a qualcuno ancora in grado di amarla e di apprezzarla ed io ho esaudito questa sua ultima richiesta e l ho venduta....
Fine di un fan boy
Crollo di un mito...
Bhoo, io con la Whistle enduro mi diverto da morireeeeeeeeee
Dopo questo aspettiamo Gatto su una Levo, poi l'Apocalisse e abbiamo visto tutto
No, caz, gatto su levo no...Dopo questo aspettiamo Gatto su una Levo, poi l'Apocalisse e abbiamo visto tutto