Quanto è alta la borraccia ? Comunque se fai enduro e non hai bisogno di chissà cosa si fa un 180wh che è più piccolino e meno pesante ma su una 500wh ti fornisce comunque un+35% di autonomia che ti svolta la situazione.Questa la foto della mia zona Borraccia,come vedete ci sta al pelo, comunque grazie a crocchidu che mi ha mandato una foto di una migliore con extender in cui ci sta sebbene pure l extender a pelo Vedi l'allegato 46782
Grazie, ma quindi tu sei pratico di extender, li vendi o li installi?Quanto è alta la borraccia ? Comunque se fai enduro e non hai bisogno di chissà cosa si fa un 180wh che è più piccolino e meno pesante ma su una 500wh ti fornisce comunque un+35% di autonomia che ti svolta la situazione.
Per il discorso accensione spengimento se hai spazio ora c'è una scheda di gestione che fa tutte lei, quindi devi solo caricarlo.
Se hai necessità contattami.
Possibile avere ulteriori info riguardo la schedaPer il discorso accensione spengimento se hai spazio ora c'è una scheda di gestione che fa tutte lei, quindi devi solo caricarlo.
Se hai necessità
Lo è. Occorre soltanto cambiare i supporti; il nuovo assetto è retrocompatibile con la batteria da 504. Io ho fatto l'upgrade più di due anni fa e non ho mai avuto problemi di aggancio/funzionamento con nessuna delle due batterie. All'epoca apprezzai molto questa scelta tecnico-commerciale di Shimano. Considera solo che con la batteria da 630 aumenta un po' l'ingombro all'interno triangolo del telaio (oltre che la goffagine caratteristica delle bici con la batteria non integrata nel tubo, per chi ci bada). Ad ogni buon conto la sostituzione dei supporti me la sono fatta fare al centro assistenza Shimano che ho vicino a casaMi inserisco nella discussione e scusate ma non ne ho trovata una più mirata... ho una merida eone sixty 800, quella con la batteria semi integrata Shimano da 500w. Qualcuno di voi mi sa dire se la batteria esterna da 630 (sempre originale Shimano) è compatibile? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Non mi risulta che nessuno faccia batterie con lo stesso chassis Shimano ma con più capacità mentre c'è chi fa batterie di maggior capacità ma hanno forma e foggia diverse quindi non compatibili. L'unico modo resta quello di montare un extender col consiglio di affidarsi a prodotti garantiti.Chiedo qui , se posso, un aiuto per un amico
ha una merida e one sixty(?) con motore ep8 e col pacco da 630w/h
per ragioni di peso e allenamento vorrebbe passare ad una capacita' maggiore, tipo 720/750 w/h
è possibile? come?? vi ringrazio
ok grazie..hai qualche indicazione in proposito?Non mi risulta che nessuno faccia batterie con lo stesso chassis Shimano ma con più capacità mentre c'è chi fa batterie di maggior capacità ma hanno forma e foggia diverse quindi non compatibili. L'unico modo resta quello di montare un extender col consiglio di affidarsi a prodotti garantiti.
No, non ho esperienze in proposito.ok grazie..hai qualche indicazione in proposito?
Montanto da giugno 2020 un extender da 252 wh del tipo a borraccia su Shimano e8000 con batteria da 500 (la batteria è del 2019 ed ancora va tranquilla).ok grazie..hai qualche indicazione in proposito?