La nuova tendenza quindi vede 27.5 plus al posteriore e 29 all'anteriore?
Personalmente non mi piace affatto: potrebbe essere una scelta rischiosa per Fantic, se non prevede una scelta omogenea (2 x27,5 Plus o 2 x29).
Peccato perchè, per il resto, la bici è molto bella!
Maxxis c'è ? DHF e DHR II ( o HR II) in 2.6"
Esistono solo sul catalogo o cominceranno a distribuirle a qualche [e-]negozio ?
Grazie
Prezzi Fantic?
Personalmente non mi piace affatto: potrebbe essere una scelta rischiosa per Fantic, se non prevede una scelta omogenea (2 x27,5 Plus o 2 x29).
Grazie!Non erano sulle schede, appena avremo materiale lo pubblicheremo.
Personalmente posso dirti che avendo un doppio set di ruote (uno da 27.5+ e uno da 29) mi trovo sempre più spesso a girare in configurazione mista (anche invertita con la plus avanti e la 29 dietro) e a seconda delle condizioni e del tipo di fondo ognuna trova un suo perchè portando vantaggi.Personalmente non mi piace affatto: potrebbe essere una scelta rischiosa per Fantic, se non prevede una scelta omogenea (2 x27,5 Plus o 2 x29).
Ci stavo pensando anch'io ad un doppio treno, con le 29", soprattutto andando avanti con la stagione, se mai dovesse ricominciare a piovere", le 2.8 le vedo in difficoltà, mentre montando magari delle 2.5 da 29" si dovrebbe andare meglio. Solo che non so come potrebbe cambiare la geometria della bici. Ci penserò!!Personalmente posso dirti che avendo un doppio set di ruote (uno da 27.5+ e uno da 29) mi trovo sempre più spesso a girare in configurazione mista (anche invertita con la plus avanti e la 29 dietro) e a seconda delle condizioni e del tipo di fondo ognuna trova un suo perchè portando vantaggi.
Ad esempio ultimamente giro spesso sui flow secchi con la posteriore plus che alla giusta pressione mi da molto grip nelle salite tecniche mentre la 29 anteriore è più precisa nelle impostazioni in discesa (la plus davanti specie se a pressioni basse tende sempre a "prendere strada", allargando).
Le bici usciranno tutte con la configurazione 27.5+ e 29", le forcelle soni comunque compatibili con la 27.5+