Errore 510 bosch 4 generazione?

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
70
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Risposta ironica o seria ?
Perche se ironica non mi serve
Su dai è chiaramente ironica, ed eventualmente scusami, ma (Nicotrev ti risponderà ) normalmente questi tipi di errori spesso si risolvono senza conseguenze e piuttosto velocemente. Se hai un centro assistenza Bosch vicino a Te ti consiglio di portare la E-bike. Spesso basta aggiornare il firmware cosa che si fa in pochi minuti. Saluti.

• Like
Reactions: Danilo

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ragazzi ho una focus thron2 con bosch 4 gn e sul display è comparso l errore 510..
Spengo e riaccendo ma ad intervalli il problema persiste
Ho letto problema sensore di coppia
È grave?

Con l'ERR 510 viene consigliato un controllo tramite il sistema di diagnosi, con eventuale aggiornamento.

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
474
168
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Ė successo anche a me ma già aggiornato il software all'ultima versione e il concessionario non ha saputo dirmi niente

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
474
168
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Non sono più uscito e non ho più riscontrato se era passato il problema
quando mi ė successo ero in officina ed ho pensato ad un campo magnetico più forte che abbia dato fastidio al sensore prima mai avuto problemi

Danilo

Ebiker normalus
10 Luglio 2018
82
3
8
36
Battipaglia
Visita Sito
Bici
Trek superfly 9.6
Non sono più uscito e non ho più riscontrato se era passato il problema
quando mi ė successo ero in officina ed ho pensato ad un campo magnetico più forte che abbia dato fastidio al sensore prima mai avuto problemi
Quindi non sai se hai risolto il problema?
Questo difetto è dovuto ai campi magnetici?
A me ha dato errore in varie zone ,no nello stesso punto di sterrato