Ebikers in vallagarina?

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
È un'altra roba... li sei nel bosco con sentieri naturali tipo il sentiero che scende dal Campei fino a Festa...
E' un'altra roba ancora... quello che scende da Campei è caratterizato da discese intervallate da pianori rocce e salti vari ed è molto vario mentre questo è si un sentiero che scnde attraverso il bosco ma a pendenza elevata e pressochè costante, tant'è che dopo un po', per via della pressione esercitata sul manubrio mi facevano male le mani.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
E' un'altra roba ancora... quello che scende da Campei è caratterizato da discese intervallate da pianori rocce e salti vari ed è molto vario mentre questo è si un sentiero che scnde attraverso il bosco ma a pendenza elevata e pressochè costante, tant'è che dopo un po', per via della pressione esercitata sul manubrio mi facevano male le mani.
Quindi meglio quello di Campei?
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
E come ciclistica?

Ti trovi meglio?
Sono molto simili la forcella più inclinata mi aiuta molto in discesa ma sono soprattutto si sente il miglioramento a livello di sospensioni.
Diciamo che tra la AllMtn 6 2017 e la 8 2018 le differenze si avvertono maggiormente in situazoni critiche sia in salita che in discesa mentre per un uso tranquillo sono sovrapponibili.
 
  • Like
Reactions: Ale 81