Ieri ho fatto come quelli bravi, quando sono arrivato a casa mi sono scritto a penna le prime impressioni a caldo. Le prime parole che ho scritto sono state "porca di quella vacca!".
Ho fatto dei pistini da massimo 2' molto facili che so a memoria, li ho fatti allegro ma focalizzato nel sentire e capire le nuove sensazioni. Mi sono trovato benissimo, sia in salita che in discesa. Per raggiungere i trail ci sono dei passaggini molto pendenti con roccette e radici da raccordare e me li sono bevuti con il pensiero senza neanche abbassare la sella. In discesa uguale, dove pensavo di metterla ci passava da sola e anche una volta impostata la traiettoria le correzioni vengono facili senza che la bici sia ballerina. Dopo la prima discesa ho chiuso un po' la forcella perché affondava troppo facilmente. In generale su questi trail facili l'ho trovata estremamente facile. Tornato a casa Strava mi ha detto che ho fatto un paio di "Best"! Di pochissimo ma veramente in scioltezza. Per ora promossi anche i dischetti shimano morsi da pinze 6120 e pompe XT.