Ah beh...per terra tutto facile. Ti voglio vedere a tirar su ogni volta 25 kg fin sopra il tetto dell'auto...ma se sei forzuto, beh allora...Il thule 598 con bici montata. Direi impossibile che si sganci. Vedremo se assicurare la bici sopra il tetto sarà difficile ma non credo. Piuttosto la morsa si incanta quando la si vuole rilasciare e bisogna un po' strattonarla (dovrebbe aprirsi a molla con una semplice levetta alla base).
non avevo considerato questo tipo "volante", che si può utilizzare con i portabici appesi al portelloneNo, si può fare questo (con targa R ripetitrice gialla): Vedi l'allegato 19837
Anche i prezzi sono contenuti, con una quarantina di euro si prende.non avevo considerato questo tipo "volante", che si può utilizzare con i portabici appesi al portellone
Credo che il collegamento debba farlo un elettrauto, ma probabilmente esistono anche modelli con attacco all'accendisigari.e da dove ripete le luci ?
boh non capisco tutte ste pare, un estintore carico pesa piu' di una bici senza batteria e ho delle colleghe mingherline che fanno parte della squadra antincendio.Ah beh...per terra tutto facile. Ti voglio vedere a tirar su ogni volta 25 kg fin sopra il tetto dell'auto...ma se sei forzuto, beh allora...
boh non capisco tutte ste pare, un estintore carico pesa piu' di una bici senza batteria e ho delle colleghe mingherline che fanno parte della squadra antincendio.
Dall'accendisigari non credo. Non avrebbe i comandi per le luci (freno, retro, fendinebbia e posizione). Oggi ero in Francia ed in autostrada ne ho incontrati almeno 5. Erano tutti senza cavo. Non so se era la normalità, sicuramente avranno norme differenti.Credo che il collegamento debba farlo un elettrauto, ma probabilmente esistono anche modelli con attacco all'accendisigari.
Pesa oltre 20 kg e in più va tenuto sollevato con una mano sola dato che nell'altra hai l erogatore e per oltre 1 minuto. Mentre la bici la sollevi con 2 mani e in 2 persone, e la sollevi flettendo le gambe.Dubito che un estintore da usare a mano pesi 20kg. Inoltre va al massimo sollevato da terra (-> gambe) non sollevato sulla testa(-> braccia)
le norme stabiliscono che gli estintori portatili non devono superare i 18 Kg di massaPesa oltre 20 kg e in più va tenuto sollevato con una mano sola dato che nell'altra hai l erogatore e per oltre 1 minuto. Mentre la bici la sollevi con 2 mani e in 2 persone, e la sollevi flettendo le gambe.
Machequaatsi stai a di?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro