Ma esattamente cosa avrebbero dovuto fare? Il motore è quello,gli ingombri batteria anche. Finché non ridimensionano entrambi le bici saranno simili se non per il carro posteriore
Io avrei fatto batteria rimovibile da sotto in 4 tagli da 360 - 500 -630 e 730 tutte montabili con prolunga adattatore ...tanto mi sa che usa batterie Simplo e non Shimano e puoi fare un pò come ti pare..il risparmio di peso su un telaio in carbonio del genere non è poco, tra fare una nicchia o non farla.Ma esattamente cosa avrebbero dovuto fare? Il motore è quello,gli ingombri batteria anche. Finché non ridimensionano entrambi le bici saranno simili se non per il carro posteriore
Avrebbe fatto la fine di Norco ovvero non disponibili da noi. A me poi sembra che la gente voglia o batterie enormi o light e-bikeIo avrei fatto batteria rimovibile da sotto in 4 tagli da 360 - 500 -630 e 730 tutte montabili con prolunga adattatore ...tanto mi sa che usa batterie Simplo e non Shimano e puoi fare un pò come ti pare..il risparmio di peso su un telaio in carbonio del genere non è poco, tra fare una nicchia o non farla.
Ma Yeti non ha la capacità produttiva per fare nulla di tutto ciò in questo momento storico secondo me..è già tanto se se ne vedrà qualcuna in Italia. l'importatore Dsb ha già messo le mani avanti , e costerà più di 10000 euro la versione base...![]()
Che non la propongano non vuol dire che non sia la scelta giusta! è più semplice proporre una batteria piuttosto che sbattersi per dare più opzioni! Io sarei per batterie relativamente piccole (500) ed extender ufficiali da 250 e 350, in questo modo si accontenterebbero un pò tutti.Avrebbe fatto la fine di Norco ovvero non disponibili da noi. A me poi sembra che la gente voglia o batterie enormi o light e-bike
La modulare non mi pare potrebbe aver mercato, mi pare non siano tanti a proporla
per le aziende un assortimento di batterie con 4 tagli sicuramente diventerebbe complicato e costoso a livello di magazzino e organizzazione vendita. Però per noi sarebbe meglioIo avrei fatto batteria rimovibile da sotto in 4 tagli da 360 - 500 -630 e 730 tutte montabili con prolunga adattatore ...tanto mi sa che usa batterie Simplo e non Shimano e puoi fare un pò come ti pare..il risparmio di peso su un telaio in carbonio del genere non è poco, tra fare una nicchia o non farla.
Ma Yeti non ha la capacità produttiva per fare nulla di tutto ciò in questo momento storico secondo me..è già tanto se se ne vedrà qualcuna in Italia. l'importatore Dsb ha già messo le mani avanti , e costerà più di 10000 euro la versione base...![]()
Per le aziende che vendono i loro prodotti per max 5000 euro.per le aziende un assortimento di batterie con 4 tagli sicuramente diventerebbe complicato e costoso a livello di magazzino e organizzazione vendita. Però per noi sarebbe meglio
Un pò come quando Maserati ha capito che doveva per forza fare un Suv come Porsche ed "ha uscito" quell'obrobrio della Levante... (con rispetto della Yeti che la trovo cmq valida)Infatti mi ha lasciato perplesso anche a me...a parte lo sforzo profuso per realizzare il sistema a 6 link...per il resto sembra quasi che si siano turati il naso e per la fretta abbiano fatto uscire l'alternativa alla Santa Cruz Bullit ne più ne meno...![]()
permettimi...vado OT...ma sotto al tuo Avatar leggo Cube Carbon... con tutto il rispetto della Cube che fa ottime bici....ma mi pare che tu stia rinnegando il tuo detto...a meno che non pensi che la Cube Carbon in questo momento sia la bici migliore sul mercato...(ed allora sto zitto...de gustibus...)Stessa risposta data all altro compare: quando esce una Bike per me migliore della attuale, me la compro
Chiaro si fa per parlare, ma l'arrivo delle batterie da 750 è, penso, un segnale che il mercato vuol ancora più autonomiaChe non la propongano non vuol dire che non sia la scelta giusta! è più semplice proporre una batteria piuttosto che sbattersi per dare più opzioni! Io sarei per batterie relativamente piccole (500) ed extender ufficiali da 250 e 350, in questo modo si accontenterebbero un pò tutti.
Infatti io ho parlato di extender tipo borraccia, come la Rise per esempio. Esteticamente bello, e tubo obliquo per ospitare batteria da 500.Chiaro si fa per parlare, ma l'arrivo delle batterie da 750 è, penso, un segnale che il mercato vuol ancora più autonomia
Se il rider più esperto ne vuol meno, o va sulle 2-3 ebike light, o aspetta
La batteria modulare a livello estetico ti impone il tubone enorme perché deve ospitare la più grande.
Personalmente avere una batteria da 350 col tubo per ospitare la 750, no grazie.
Ripeto, io aspetto in tranquillità il 2023