Di bici ne ho quattro.Io ne ho 7:
1 mtb front
1 mtb full
1 mtb fat rigida
1 mtb fat full
1 emtb
1 bdc da strada
1 bdc con telaio titanio che sto per gravellizzare
cosa mi manca?
Di moglie una sola.
Se devo spendere, tanto varrebbe...
Di bici ne ho quattro.Io ne ho 7:
1 mtb front
1 mtb full
1 mtb fat rigida
1 mtb fat full
1 emtb
1 bdc da strada
cosa mi manca?
Di bici ne ho quattro.
Di moglie una sola.
Se devo spendere, tanto varrebbe...
E adesso? Ho ufficialmente una scimmia piazzata sulla spalla!
La versione "base" ...forse pure più bella cromaticamente della top...
E adesso? Ho ufficialmente una scimmia piazzata sulla spalla!
Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
Strada elettricaIo ne ho 7:
1 mtb front
1 mtb full
1 mtb fat rigida
1 mtb fat full
1 emtb
1 bdc da strada
cosa mi manca?
Esteticamente è insuperabile. Ma quando si vedrà una prova sul campo? ma che è? un parto podalico??
Ho visto che parlano di potenza massima erogata a 400 wh, non male per un motore cosi piccolo. Parla però di un uso non estremo in salita, nonostante la front in carbonio e abbastanza leggera che sicuramente non avrà molte dispersioni di potenza, come invece potrebbe avere la Zesty, visto i 160 di escursione; come peso dichiarato però non pare discostarsi tanto da questa front, penso nell'ordine dei 2-2.5 kg.https://www.pedelec-biker.de/2018/11/dauertest-focus-raven-pro-mit-fazua.html
Interessante serie di test da 1000 km con la Focus Raven2 Fazua, in tedesco ma usate il traduttore...
Il motore ne viene fuori molto bene pare...
E anche i consumi...
Secondo me è un motore da tecnici presi con ritmo e tanta gamba e fiato, non da ripidoni lunghi dove serve tanta potenza per tempo prolungato...praticamente è un motore per le mie zone...Ho visto che parlano di potenza massima erogata a 400 wh, non male per un motore cosi piccolo. Parla però di un uso non estremo in salita, nonostante la front in carbonio e abbastanza leggera che sicuramente non avrà molte dispersioni di potenza, come invece potrebbe avere la Zesty, visto i 160 di escursione; come peso dichiarato però non pare discostarsi tanto da questa front, penso nell'ordine dei 2-2.5 kg.