E-Mtb moustache

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
L’ho preso fondamentalmente per risparmio batteria.....
In diversi posti dove vado abitualmente ci sono rampe mortali per diversi km....
Col 50 invece di mettere sport, mi metto sul 50 e salgo in tour....

Gabbia non cambiata....presa catena nuova.....
Domani o sabato mattina monto....
 

enzino

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2017
142
9
18
Abruzzo
Visita Sito
Bici
In attesa
L’ho preso fondamentalmente per risparmio batteria.....
In diversi posti dove vado abitualmente ci sono rampe mortali per diversi km....
Col 50 invece di mettere sport, mi metto sul 50 e salgo in tour....

Gabbia non cambiata....presa catena nuova.....
Domani o sabato mattina monto....
Sei sicuro che è sufficiente allungare la catena e non mettere la gabbia lunga?
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Girato oggi con 11-50....
Nessun problema di montaggio....
Il 50 è una figata....sono riuscito a tenere eco e tour anche in diversi pezzi belli bastardi....l’autonomia ne trova sicuramente un bel giovamento....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.274
13.538
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Per notizia, siccome alcuni mesi fa mi sono informato per la 11-50 da montare sulla muscolare, tutti i cambi SHIMANO 11V sono gabbia lunga.
I cambi Shimano hanno due opzioni di gabbia: GS (gabbia media, capacità 39 denti); SGS (gabbia lunga, capacità 45 denti).
Anche se Shimano dichiara per la media un pignone massimo da 46T, in monocorona funziona bene anche col 50T.
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.278
1.755
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
I cambi Shimano hanno due opzioni di gabbia: GS (gabbia media, capacità 39 denti); SGS (gabbia lunga, capacità 45 denti).
Anche se Shimano dichiara per la media un pignone massimo da 46T, in monocorona funziona bene anche col 50T.

Grazie della puntualizzazione ho espresso male il concetto, tutti i cambi SHIMANO11v sono prodotti solo con gabbia media o lunga, comunque entrambi girano bene con la SUNRACE 11-50.

Purtroppo però devo dare ragione al Direttore che in un articolo diceva che con il cambio SHIMANO nella posizione 50 T praticamente si ara quasi la terra per quanto rimane basso.
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.117
4.264
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Grazie della puntualizzazione ho espresso male il concetto, tutti i cambi SHIMANO11v sono prodotti solo con gabbia media o lunga, comunque entrambi girano bene con la SUNRACE 11-50.

Purtroppo però devo dare ragione al Direttore che in un articolo diceva che con il cambio SHIMANO nella posizione 50 T praticamente si ara quasi la terra per quanto rimane basso.

Casomai sui pignoni piccoli, non certo sul 50...