Marce76_@
Ebiker novello
Si, concordo, è sempre cinese, direi che uno mangia per quel che spende, come si suol dire.
A fini statistici, se può essere utile a qualcun'altro, la mia esperienza col sito è questa:
- stem e manubri in alluminio da mtb: mai nessun problema e li uso tuttora per fare enduro (in un solo caso le viti si sono arrugginite)
- manubrio in carbonio per bici da corsa: nessun problema
- stem in carbonio per mtb: nessun problema
- tubo reggisella in carbonio per BdC: nessun problema
- corone in alluminio mtb: mai nessun problema
- cambio ZTTO economico a 10v per una vecchia mtb trasformata in monocorona per mia moglie: direi discreto per uso non intensivo
- pedali flat: una coppia su 4 mi ha dato problemi di cuscinetti
- guarniture a cartuccia: mtb nessun problema
- pedivelle in alluminio mtb: una coppia su due era storta (utilizzabile ma fastidiosa)
- reggisella telescopico: ok per muletto mtb
- cavi e guaine: nessun problema
- sella: imbottitura scadente
- pastiglie freno metalliche e semimetalliche: nessun problema (utilizzati su Hope, Sram e Shimano)
- manopole e accessori vari: nessun problema
- porta computerino Bryton: non all'altezza dell'originale (tendono a far cadere il computerino con le vibrazioni)
In linea di principio ho sempre evitato componenti di sospensioni, cerchi o telaio. L'unica raccomandazione è controllare bene i feedback del prodotto singolo, oltrechè del negozio che lo propone, dopodichè bisogna cmq mettere in conto una minims percentuale di sfiga del pezzo difettoso... soprattutto per quei componenti un po' particolari che possono avere poca diffusione.
A fini statistici, se può essere utile a qualcun'altro, la mia esperienza col sito è questa:
- stem e manubri in alluminio da mtb: mai nessun problema e li uso tuttora per fare enduro (in un solo caso le viti si sono arrugginite)
- manubrio in carbonio per bici da corsa: nessun problema
- stem in carbonio per mtb: nessun problema
- tubo reggisella in carbonio per BdC: nessun problema
- corone in alluminio mtb: mai nessun problema
- cambio ZTTO economico a 10v per una vecchia mtb trasformata in monocorona per mia moglie: direi discreto per uso non intensivo
- pedali flat: una coppia su 4 mi ha dato problemi di cuscinetti
- guarniture a cartuccia: mtb nessun problema
- pedivelle in alluminio mtb: una coppia su due era storta (utilizzabile ma fastidiosa)
- reggisella telescopico: ok per muletto mtb
- cavi e guaine: nessun problema
- sella: imbottitura scadente
- pastiglie freno metalliche e semimetalliche: nessun problema (utilizzati su Hope, Sram e Shimano)
- manopole e accessori vari: nessun problema
- porta computerino Bryton: non all'altezza dell'originale (tendono a far cadere il computerino con le vibrazioni)
In linea di principio ho sempre evitato componenti di sospensioni, cerchi o telaio. L'unica raccomandazione è controllare bene i feedback del prodotto singolo, oltrechè del negozio che lo propone, dopodichè bisogna cmq mettere in conto una minims percentuale di sfiga del pezzo difettoso... soprattutto per quei componenti un po' particolari che possono avere poca diffusione.