Ci posti qualche bel link?
Ci posti qualche bel link?
ti basta scrivere sunrace 11/46 (o 10/51) o quello che ti serve e ti esce subito. la serie MX è la più leggera. La serie MS un po' più pesante. https://sunrace.com/category/mtb/Ci posti qualche bel link?
Dipende da quanto ci pesti sopraDa vedere però la durata dei due pignoni grandi che sono in alluminio
Dipende da quanto ci pesti sopra
Ho un cliente che fa solo salite belle toste
Non è un peso piuma e pesta di brutto
Di preciso non ricordo ma non credo sia arrivato a 500
E non è che questi 500 sono stati fatto solo con le due corone di alluminio
Il suo commento ??? " Sembrano di marzapane "
E' ritornato al Shimano M5100
Un altro invece è contentissimo
Dice che è più silenzioso e preciso nei cambi rapporti
La verità magari come sempre sta nel mezzo
Figa ..che prezzo nn me la trovi una col 10/52?da tener nel cassetto?BrakkyPestare ci pesto, ma cerco di farlo con i rapporti giusti e di non cambiare sotto sforzo.
Nel caso ho già individuato il rimpiazzo che sarà questo
Cassetta Big Light 11v 11/52d BRN Bernardi Cassette Pignoni, Cassette
Cassetta BRN Big Light 11 velocità 11/52 denti compatibile Shimano - Sram. Cassette Pignoni, Cassette Mtb, Prezzo 79.9EUR BRN Bernardi Codice CS2152 9993375563984www.ridewill.it
tutti i pignoni in acciaio ed al prezzo di quasi 100 grammi in più passa la paura.
Vi saprò dire. Spero non in breve tempo.
Figa ..che prezzo nn me la trovi una col 10/52?da tener nel cassetto?Brakky
Io ho preso una 12 velocità sui 50 euro (non ricordo se ZTTO o Sunrace) per la Mustache quando ho sostituito i cerchi e non ho mai avuto nessun problema, penso di averci fatto un migliaio di km.Esatto! mi servirebbero un paio di dritte su cosa acquistare da chi ha già proceduto in tal senso!
@Migno, ci dai qualche indicazione sui tuoi acquisti?
È importante ricordarlo perchè Sunrace è di ottima qualità ed è uno dei brand conosciuti al pari di Shimano e Sram o di poco inferiore, almeno per me è cosi. Il peso è maggiore ma è un'ottimo pacco pignoni.Io ho preso una 12 velocità sui 50 euro (non ricordo se ZTTO o Sunrace) per la Mustache quando ho sostituito i cerchi e non ho mai avuto nessun problema, penso di averci fatto un migliaio di km.
Scritto insiemeConfermo ZTTO 11-52T a 12 velocità nera e oro, che adesso viene 62 euro