Non 2022 ma 2021, anche a me puzza quell'anno e mezzo di inattività, dice che ormai si è dato alla strada e comunque ogni tanto prendeva la bici per farci un po' di giri per scaricare la batteria
è pur vero che vendendo i freni ci farei mezza batteria
Ti ho detto puo’ essere il classico sborone da bar che pellicola e mette gli hope per frenare meglio sulla rampa del garage e gli piaceva l’accostamento colore di Ohlins …come anche no…
Se non fosse un periodo di grandissimi sconti ok, ma rimane sempre 5k x un usato di un mezzo non registrato…e ciao…
Poi magari fai l’affare dell’anno ma un rischio te lo accolli.
detto questo non è che avere l’accoppiata Ohlins (per quanto ami Ohlins) ti renda la bici chissa cosa, innanzi tutto va visto se devi fare le revisioni, 390 km sono pochi pero da vedere, poi non è che con una factory o Zeb select senti chissa quale differenza.
Pondera tutto
io personalmente tutta la vita per 5k la Moterra NUOVA.
Innanzi tutto la Moterra attuale non è piu quella cagata del 2019 (che ha un amico) ne quella successiva, ma una signora bici che fa veramente bene tutto (tipo Turbo Levo per intenderci) poi è montata benissimo con la zeb select e la molla, ed i freni Magura che sono al livello dei
Cura …
Al contrario Mondraker sono bici che le odi o le ami spassionatamente ..l se le ami ok… ma se non ti trovi…
Infine un nuovo oggi per qualunque cazzata del motore o che sia ha garanzia fino al 2026 e ti assicuro che se inizi ad avere problemi la garanzia conta eccome, piu del giallo Ohlims
non voglio convincere nessuno, dico solo quello che farei io con le mie preferenze (e qui i motori sono uguali)
sid