Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa... Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, mi chiamo omar e ho da poco acquistato una ebike, se qualcuno si ritrova per qualche uscita zona piacentino mi piacerebbe partecipare... fatemi sapere. ciao!!
Ciao a tutti, mi chiamo omar e ho da poco acquistato una ebike, se qualcuno si ritrova per qualche uscita zona piacentino mi piacerebbe partecipare... fatemi sapere. ciao!!
Domani Giovedi 2 Novembre, pensavo di fare un giro sulle colline intorno a Pianello Val Tidone. Pensavo di partire intorno alle 9:30.
Eventualmente anche Sabato mattina, se c'è qualcuno fate un fischio.... [emoji12]
Ci riprovo,
domani mattina ore 10:00 Pianello Val Tidone, in fondo a Piazza Mercato (parcheggio Autobus). Giretto tranquillo per le colline in zona (1200 D+ 30 km). Rientro al parcheggio intorno alle 12:30. Chi c'è c'è.
Ciao a tutti . Sono Antonio ed abito a Rivergaro. Biker novello con giant sx 1. Se uscite fatemi sapere, nel mio quartiere altri due ragazzi sono ebike muniti ma non iscritti qui sul forum. Ciao