Qui non la smette più di piovere, se qualcuno a qualche idea per il primo giorno di sole senza finire nel fango fino alla batteria mi aggrego. Stiamo sintonizzati!!!
La val Sassina è mediamente più drenante, ma i sentieri non è che siano così flow, nel bene e nel male.Qui non la smette più di piovere, se qualcuno a qualche idea per il primo giorno di sole senza finire nel fango fino alla batteria mi aggrego. Stiamo sintonizzati!!!
Magari ci si riesce a trovare, io intanto domenica se riesco lo faccio un giro tranquillo sui colli di Pontida/Palazzago, sono ancora convalescente per le costole.Insomma si continua di rulli!!! ci sentiamo eventualmante per il prossimo wk!!
È scesa una slavina sulla strada che sale al calvi e è tutto bloccato ho sentito.BrakkyCome potrebbe essere la situazione neve al longo o al calvi? Al gemelli circa 1 metro
Magari ci si riesce a trovare, io intanto domenica se riesco lo faccio un giro tranquillo sui colli di Pontida/Palazzago, sono ancora convalescente per le costole.
Al calvi è scesa una slavina che ha semidistrutto la strada che sale ai pagliari, meglio stare lontani per il momento, neve marcia e a rischi slavine.Come potrebbe essere la situazione neve al longo o al calvi? Al gemelli circa 1 metro
Morti tutti....pensionati e barbieri .BrakkyLunedì se qualche pensionato o barbiere si aggrega penso di fare un giro al farno, itinerario previsto: gandino, pizzo formico, campo d'avene, monte di sovere, sparavera per 27 km e 1500 d+.
Morti tutti....pensionati e barbieri .Brakky
Che botep.Lunedì se qualche pensionato o barbiere si aggrega penso di fare un giro al farno, itinerario previsto: gandino, pizzo formico, campo d'avene, monte di sovere, sparavera per 27 km e 1500 d+.
Decidere quando lavorare è la cosa più bella di essere un libero professionista.Che botep.