AlfreDoss
Ebiker celestialis
Ma che vuoi che venga con te, ormai ti conoscono tuttiIo vado canto alto alle 10 circa partenza da petosino.ho tempo max fino le 14 ma vedo di finire tutto il 100% della carica Brakky
Ma che vuoi che venga con te, ormai ti conoscono tuttiIo vado canto alto alle 10 circa partenza da petosino.ho tempo max fino le 14 ma vedo di finire tutto il 100% della carica Brakky
Attenc..... .vado da solo.BrakkyMa che vuoi che venga con te, ormai ti conoscono tutti
Confermo, giro top, discesa a tratti veloce a tratti tecnica, fondo spettacolare, arrivati alle auto perfettamente puliti.Allora, per domenica salvo imprevisti vorrei fare questo giro: https://www.komoot.it/tour/r107122142?ref=atd
È il percorso Enduro mantenuto dal Pesenti, mi hanno detto tanta roba.
Pensavo di partire alle 8:00 da San Giovanni Bianco, zona parcheggio Migros.
Tempo stimato max 4 ore.
Se domenica sei libero noi si va ai Piani di Artavaggio con partenza da Maggio, discesa tecnica o meno dipende dalla giornata.36km, 1500d+
Noi partenza da Maggio, passaggio per bocchetta di Desio, culmine San Pietro, Piani, Nicola.ok...ti confermo domani...
già fatta salendo da Taleggio fino al rifugio Nicola e scendendo dal Gherardi.
GnùrantNon partite da giugno? cazzone sarà moggio....Brakky
Gli altri vogliono partire per le 9 circa, mettici circa 4 ore non credo che ce la fai...ma a che ora rientro...la domenica ho rientro per 12.30.