Ricapitolando... Bart fanboy della Levo e Dingo fanboy della Mig?
Va che scherzavo Dingo, vedendo l'enfasi che ci mettevi nel far sapere che la Thok aveva vinto mi ero permesso. E per l'età non è c'è un limite per diventare fanboy ... quando ti prende ti prendeCiao! Non sono un “fanboy” anche vista la mia età...
Sono però contento che una piccola azienda italiana si stia mettendo in mostra in un mercato dominato da aziende tedesche o americane. Anche Fantic sta facendo molto bene e sono contento anche per loro. Ci lamentiamo sempre dell’Italia... se ci sono realtà italiane che si distinguono io sono contento!
Sono molto contento per Thok che ha fatto un prodotto che va molto bene e con un marketing perfetto, immagine, sostanza e tante bici in prova... Su Fantic il discorso e' diverso, bel mezzo sulla carta ma finche' non ci sono prove ufficiali, di tester che la portano un po' al limite sui percorsi giusti, e' difficile dare un' opinione che non sia solo estetica..attendo i tedeschi o il buon @ducams4r del quale mi fido... Di Mtb cult mi fido molto meno, non per le indubbie doti dei tester ma per l' impronta giornalistica pubblicitaria delle ultime prove.. E del sondaggio, fatto male con molti modelli assenti ed alcuni inseriti nella versione meno rappresentativa...Ciao! Non sono un “fanboy” anche vista la mia età...
Sono però contento che una piccola azienda italiana si stia mettendo in mostra in un mercato dominato da aziende tedesche o americane. Anche Fantic sta facendo molto bene e sono contento anche per loro. Ci lamentiamo sempre dell’Italia... se ci sono realtà italiane che si distinguono io sono contento!
il "difetto" di fantic è il motore... speriamo che vada bene di telaio...Sono molto contento per Thok che ha fatto un prodotto che va molto bene e con un marketing perfetto, immagine, sostanza e tante bici in prova... Su Fantic il discorso e' diverso, bel mezzo sulla carta ma finche' non ci sono prove ufficiali, di tester che la portano un po' al limite sui percorsi giusti, e' difficile dare un' opinione che non sia solo estetica..attendo i tedeschi o il buon @ducams4r del quale mi fido... Di Mtb cult mi fido molto meno, non per le indubbie doti dei tester ma per l' impronta giornalistica pubblicitaria delle ultime prove.. E del sondaggio, fatto male con molti modelli assenti ed alcuni inseriti nella versione meno rappresentativa...
Beh io ho votato per vedere quello che succedeva , ne ho votate due oltre alla mia ( tra l'altro inserita solo in versione top, dalle caratteristiche e colori per niente rappresentativi della gamma) e son le bici che vorrei possedere in alternativa..la Pivot e la Rocky Mountain ...in ogni caso il sondaggio secondo me rispecchia semplicemente i valori di quelli che hanno lavorato meglio col marketing...soprattutto Thok e Fantic ( Specy ha la potenza del marchio a prescindere) ...Si parla poi di modelli "preferiti" dai lettori di quella rivista, altra cosa sarebbe la vera "migliore" in quanto a caratteristiche tecniche e test sul campo.
Oltretutto sarei d'accordo se almeno fosse stata scelta la MIG-R... ognuno avrà votato la bici che possiede, risultato quindi che lascia il tempo che trova, più simile a: che bici possiedi ?
Fantic non mi sembra abbia fatto molto marketing, in effetti non si leggono test da nessuna parte, hanno espresso un ottimo design e se funziona quanto è bella...Beh io ho votato per vedere quello che succedeva , ne ho votate due oltre alla mia ( tra l'altro inserita solo in versione top, dalle caratteristiche e colori per niente rappresentativi della gamma) e son le bici che vorrei possedere in alternativa..la Pivot e la Rocky Mountain ...in ogni caso il sondaggio secondo me rispecchia semplicemente i valori di quelli che hanno lavorato meglio col marketing...soprattutto Thok e Fantic ( Specy ha la potenza del marchio a prescindere) ...
il "difetto" di fantic è il motore... speriamo che vada bene di telaio...
Non esiste la" vera migliore" ... esistono le migliori a fare determinate coseSi parla poi di modelli "preferiti" dai lettori di quella rivista, altra cosa sarebbe la vera "migliore" in quanto a caratteristiche tecniche e test sul campo.
Oltretutto sarei d'accordo se almeno fosse stata scelta la MIG-R... ognuno avrà votato la bici che possiede, risultato quindi che lascia il tempo che trova, più simile a: che bici possiedi ?
Parole sante.... anche miss universo, poi magari scopri che a letto è una pigna secca ....e la bruttona di turno ti fa morire..Non esiste la" vera migliore" ... esistono le migliori a fare determinate cose