bracchetto scout
Ebiker celestialis
Macchè...sará dirimpettaio dello zio tostUR Welcome
Macchè...sará dirimpettaio dello zio tostUR Welcome
Lui è di RomaE quindi invece di farci perdere tempo a cercare...spiegacela!![]()
Se vuoi te la piego io sulla schienaScusate ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione, mi consigliate anche a me una ebike piccola leggera e potente ? Non pieghevole nel mio caso
grazie a chi rispondera’ …
È che le ebike "piccole e potenti" di solito sono fuorilegge. E qui stanno sui maroni mentre altrove con le taroccate ci campano: non per molto peròVisto il grande aiuto fornito in questa discussione, oltre alla grande simpatia dimostrata, ho risolto semplicemente consultando un altro sito e un altro forum dove ho ricevuto una panoramica completa delle bici che possono fare al caso mio.. Grazie a tutti e buona giornata
E qui un bel vecchio proverbio cita nella botte piccola sta il buon vino!È che le ebike "piccole e potenti" di solito sono fuorilegge. E qui stanno sui maroni mentre altrove con le taroccate ci campano: non per molto però
Fa piacere per te, hai trovato il forum giusto (spero), qui la direzione è più per mezzi sportivi e soprattutto regolari, quindi se vuoi un consiglio, controlla bene che ti abbiano fornito suggerimenti su velocipedi regolari e non su ciclomotori, perchè basta una cazzatina x far diventare il mezzo cliclomotore e a quel punto il minimo della multa sono 5.000 euro senza contare eventuali implicazioni penali in caso di incidente.Visto il grande aiuto fornito in questa discussione, oltre alla grande simpatia dimostrata, ho risolto semplicemente consultando un altro sito e un altro forum dove ho ricevuto una panoramica completa delle bici che possono fare al caso mio.. Grazie a tutti e buona giornata