E bike piccola leggera e potente

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.231
3.089
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Scusate ragazzi, mi inserisco anche io nella discussione, mi consigliate anche a me una ebike piccola leggera e potente ? Non pieghevole nel mio caso
grazie a chi rispondera’ …

Ultima modifica:

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
481
255
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
E quindi invece di farci perdere tempo a cercare...spiegacela!;)
Lui è di Roma

La parte che interessa ( scorrendo in basso ) è evidenziata in rosa

Era per dire che se i romani erano come lui non c'è da meravigliarsi per la caduta dell'impero romano

Lo so .. è una battutaccia

• Like
Reactions: e-radio

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.106
7.224
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Visto il grande aiuto fornito in questa discussione, oltre alla grande simpatia dimostrata, ho risolto semplicemente consultando un altro sito e un altro forum dove ho ricevuto una panoramica completa delle bici che possono fare al caso mio.. Grazie a tutti e buona giornata
È che le ebike "piccole e potenti" di solito sono fuorilegge. E qui stanno sui maroni mentre altrove con le taroccate ci campano: non per molto però

• Like
Reactions: DARKHORSE

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.487
8.496
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Visto il grande aiuto fornito in questa discussione, oltre alla grande simpatia dimostrata, ho risolto semplicemente consultando un altro sito e un altro forum dove ho ricevuto una panoramica completa delle bici che possono fare al caso mio.. Grazie a tutti e buona giornata
Fa piacere per te, hai trovato il forum giusto (spero), qui la direzione è più per mezzi sportivi e soprattutto regolari, quindi se vuoi un consiglio, controlla bene che ti abbiano fornito suggerimenti su velocipedi regolari e non su ciclomotori, perchè basta una cazzatina x far diventare il mezzo cliclomotore e a quel punto il minimo della multa sono 5.000 euro senza contare eventuali implicazioni penali in caso di incidente.

P.S. questo consiglio è GRATIS, giusto per dimostrarti che non siamo cosi antipatici...

sid

• Like
Reactions: conor

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.641
4.389
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Un amico che cercava una E-bike per uso urbano, dopo aver visitato vari negozi ha deciso di prendere una ENGWE EP-2 a 999,00 euro. Arrivata tutto bene. Per quel prezzo mi sembra valida. Ora sono ormai sei mesi che la utilizza senza problemi. Ne ho viste altre usate da qualche rider/fattorino e dalle recensioni sembra valida.

Rispondi scrivendo qui...