ciao ragazzi, sto organizzando qualche giro dolomitico da più giorni e mi farebbe comodo qualche collegamento con funivia, sapete se ci son problemi o caricano anche le e-bike tranquillamente come le normali mtb?
ma funivie oppure seggiovie?Ad esempio in alcune funivie col gancio per appenderle alla ruota anteriore ....
La seggiovia è una cosa...
La funivia un altra...
A me han fatto storie..sia in cabinovia che seggiovia..
A Verbier in svizzera non volevano che entrassi con la bici dentro la cabinovia nell' ultimo tratto che porta alla massima quota.
Invece a Molveno su una seggiovia con gancio volevano che togliessi la batteria per tenerla in mano sul sedile con la bici appesa..gli ho detto che non avevo la chiave e me la han fatta agganciare ugualmente..
ho integrato il titolo aggiungendo le seggiovievorrei cercare di estendere la discussione sia a funivie sia a seggiovie, credo possa essere argomento utile a tutti nel pianificare percorsi
ecco ora che mi viene in mente avevo letto proprio dei problemi a Molveno, per fare il bear trail sul secondo tratto di funivia (il primo è cabinovia) facevano storie x appendere le ebike al gancioA me han fatto storie..sia in cabinovia che seggiovia..
A Verbier in svizzera non volevano che entrassi con la bici dentro la cabinovia nell' ultimo tratto che porta alla massima quota.
Invece a Molveno su una seggiovia con gancio volevano che togliessi la batteria per tenerla in mano sul sedile con la bici appesa..gli ho detto che non avevo la chiave e me la han fatta agganciare ugualmente..
Strano a Verbier, e si che lì sono all'avanguardia sia per gli impianti che per le attività, forse hai
Bravo proprio quello..ho fatto il Bear Trail anche io e sul quel secondo tratto mi pare dove c'è la pista "big hero" per i ragazzini ...su un altro tratto sempre dal lato molveno invece non c'era il gancio ed hanno adagiato la bici sdraiata per lungo sui sedili della seggiovia ( mentre noi si stava su quella davanti...)ecco ora che mi viene in mente avevo letto proprio dei problemi a Molveno, per fare il bear trail sul secondo tratto di funivia (il primo è cabinovia) facevano storie x appendere le ebike al gancio