Dubbio geometria whistle b rush 10.5

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
584
361
63
44
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Be con un Nik così potevi dare solo una risposta così.....Hai ragione ma sai quanta gente(compreso io )fino a poco fa ho storto il naso leggendo 27/28kg.....?lo sai bene anche tu che non e la stessa cosa quindi ben venga che abbiano limato sul peso visto che sicuramente qualcuno non l aveva presa per quello prima.per l affidabilità ne parleremo(anzi spero di no)
Dipende dove te li tolgono quei 2 kg , mi pare abbiano limato molto nel telaio che è una parte statica non influisce nella guida e reattività , diversamente,l sono le masse in movimento , quindi un set di ruote leggere ma abbastanza robuste,cambiano abbastanza la reattività di guida in una e-bike, così la distribuzione del peso e il baricentro batteria e motore, influiscono nella stabilità e reattività , a seconda della scelta che viene fatta. il telaio lo preferisco robusto e affidabile, poi sono scelte , ma se voglio una bici leggera e più permissiva da portare non guardo una e-bike ma torno ad una muscolare enduro come avevo anni fa. con 4 kg di batteria infilata nel obliquo non mi faccio pippe mentali del genere

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
521
272
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Dipende dove te li tolgono quei 2 kg , mi pare abbiano limato molto nel telaio che è una parte statica non influisce nella guida e reattività , diversamente,l sono le masse in movimento , quindi un set di ruote leggere ma abbastanza robuste,cambiano abbastanza la reattività di guida in una e-bike, così la distribuzione del peso e il baricentro batteria e motore, influiscono nella stabilità e reattività , a seconda della scelta che viene fatta. il telaio lo preferisco robusto e affidabile, poi sono scelte , ma se voglio una bic

Dipende dove te li tolgono quei 2 kg , mi pare abbiano limato molto nel telaio che è una parte statica non influisce nella guida e reattività , diversamente,l sono le masse in movimento , quindi un set di ruote leggere ma abbastanza robuste,cambiano abbastanza la reattività di guida in una e-bike, così la distribuzione del peso e il baricentro batteria e motore, influiscono nella stabilità e reattività , a seconda della scelta che viene fatta. il telaio lo preferisco robusto e affidabile, poi sono scelte , ma se voglio una bici leggera e più permissiva da portare non guardo una e-bike ma torno ad una muscolare enduro come avevo anni fa. con 4 kg di batteria infilata nel obliquo non mi faccio pippe mentali del genere
Questo e giusto e vale per te.ma per quanto mi riguarda se mi devo fare 200mt a piedi con 28kg a spalle o 24non e uguale e poi il discorso e a livello commerciale.siamo d accordo che buona parte degli acquirenti guardano anche a quello?a me piaceva anche la Merida ma purtroppo anche lei e un bel fardello ...poi sono d accordo che alla prova dei fatti cambia poco ,ma se posso qualche chilo me lo risparmio (ne ho già io in abbondanza)io.

Rispondi scrivendo qui...