Di la qualcuno ha scritto foto con colori da payura …
Giuro che non l' ho scelto io il titolo, quindi per la spedizione punitiva mi sa che devi espatriare in Canton TicinoPer un attimo ho creduto di dover organizzare la spedizione ...
Vedi l'allegato 66285
ma ho qualche dubbio, appena ho tempo leggo e guardo e poi vediamo
inculet!Nn hai piu problemi coi benetton.....ma sta cazzo di polenta col cervo....chemminchia di traumi porti dietro?la chiedevi a s lucia ma ti portava i mandarini? .Brakky
@yura di la verità , riguardando le immagini e ripensando al divertimento ti sei messo davanti allo specchio dicendo : " e adesso Rocco muuuto stà ! "
Posti veramente belli ricordo anni fa di essere andato allo Spitzhorli dal passo Sempione , allora avevo solo la "muscolare" ma ricordo dei cartelli inquietanti della serie " Attenzione zona di esercitazioni militari " , trovai anche un pezzo esploso di ordigno da mortaio , dovrei averlo ancora da qualche parte !
P.S. Personalmente ho messo un like sia su questo che l'altro MAG e comunque anche di la mi pare ci siano più apprezzamenti che critiche nell'aver utilizzato una E .
Te ma il sempione ë quello che fai x andare nel vallese?ero stato nel 2018 con un socio e herma x il bec du besson e un altro che nn mi ricordo il nome ...nä copada x arrivare qui.Brakky
Si li al Sempione ogni tanto fanno le esercitazioni di tiro coi mortai. Però sono ben segnalate e da quel che so non le fanno mai nei week end...
Bello lo Spitzhorli, li in zona ce ne sono parecchi di giri belli.
Questo è di qualche anno fa: Fotoreport Simplon
Per il discorso MTB vs. E-Bike io sono bisessuale e quindi m'importa 'na sega...
Te ma il sempione ë quello che fai x andare nel vallese?ero stato nel 2018 con un socio e herma x il bec du besson e un altro che nn mi ricordo il nome ...nä copada x arrivare qui.Brakky
Vedi l'allegato 66310
Non ho parole, per le foto, per i luoghi, per il giro...complimenti e basta!!!!
Mavadavialcul...abbiamo preso la discesa sbagliata allora...ho fatto 9 h in totale di bike..compivo 50 anni 3 mesi dopo e volevo comperare la banshee prime e vestirmela io..ê la bici della settimana su mtb forum..strabella..òna copqda di salita ma cmq si fâ...ma una discesa di merda..herman continuava...e ma si ë scavata..bho io a scendere dai prati lisci o scavati preferisco gli ultimi...sai che li ho deciso di prendermi l elettrica?proprio alla fine del giro...ê un altro come il telegrafo...da eliminare x i gusti che ho...anche noi ne avevamo sentito parlare come del non plus ultra...delusione..il gg dopo invece buono ma nn ricordo il nome.BrakkyOhhh yesss, se mi ricordo bene quello è proprio il rifugio che c'è alle Becs de Bosson.
Da li ci sono il Brasilian e l' Argentinian che sono due discese leggendarie.
Anch'io ero andato con l' Herman, e c'erano anche Iron Mike, Dario e Happykiller...io e Herman eravamo i due vecchi catrami del gruppo...
Però che due giorni atomici...'arda che...https://www.mtb-mag.com/tango-argentino-dalta-quota/
Ma figürès...ma l' Herman che ho conosciuto io, se ci vedo bene, è quello sdraiato della seconda foto no ?Scusa se ti inquino il tread...era curiosita di sapere il posto nn x farmi dire che anche le mie foto son belle...nn c ë paragone ë x farti vedere la faccia di culo dell herman e se capivi...grazie bello .ciao.Brakky