Display Brose Allround

fionda

Ebiker novello
21 Ottobre 2018
12
1
3
59
Bergamo
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra 180 enduro
Ciao a tutti,
cerco testimonianze per capire come agire, il display Brose Alround mi ha lasciato a piedi per ben due volte.
in entrambi i casi i pulsanti + e - non interagiscono e non selezionano il livello di intervento.
in particolare la seconda volta, dopo un cambio in garanzia, il display ha smesso di funzionare a metà della seconda uscita. un vero disastro.
inoltre durante discese relativamente tecniche il display va in off.
qualcuno ha qualche consiglio ? vi è accaduto ? grazie
 

willy2005

Ebiker novello
20 Ottobre 2017
6
0
1
65
parma
Visita Sito
Bici
nomad e focus sam
ho avuto lo stesso problema ,mi rimaneva bloccato in SPORT.staccato e riattaccato la batteria,spento e riacceso.....niente.Poi ho messo in Walk..ed è ripartito.Ho portato dal rivenditore che mi ha detto che di li a 2-3 giorni avrebbe preso appuntamento con i tecnici fantic.Infine mi ha telefonato dicendo che è tutto a posto ma non è stato in grado di dirmi cosa fosse successo .Insomma si è rimesso a funzionare da solo!ho chiesto se me lo avrebbero cambiato in garanzia e mi ha risposto che in ogni caso non ce ne sono disponibili in fantic.P.S. la bici ha 20 giorni!!!!per prudenza me ne sono acquistato un altro da Raidwill(1 giorno ed è arrivato)
 

fionda

Ebiker novello
21 Ottobre 2018
12
1
3
59
Bergamo
Visita Sito
Bici
Fantic xf1 integra 180 enduro
il primo me lo hanno cambiato IN GARANZIA, in due giorni. il secondo sto ancora aspettando che mi diano una risposta.
ma francamente trovo assurdo che si blocchi dopo un'uscita di tre ore. è troppo fragile. sulla mia prima Fantic integra XF1 180 race avevo un BMZ sport che non ha mai dato problemi in tre anni e ne ha viste di uscite tribolate.....speriamo bene.