orli68
Ebiker grandissimus
Brakky, ti ricordi quanto pesa....
Brakky, ti ricordi quanto pesa....
Che vuol dire “non va bene”? Il passo tra le sei viti di fissaggio sempre quello è, anche se il disco è leggermente più spesso, il range di lavoro del magnete è elevato, da 0 ad almeno 15mm.Fianalmente oggi,dopo vari disguidi con DHL mi sono arrivati i dischi TRP R1.
All'anteriore nessun problema e tutto contento passo al posteriore... il magnete che montavo sui Galfer non va bene!
La mia E-bike è Fantic xf1 integra,qualcuno che ha sostituito i dischi ha risolto in qualche modo?
E che problema c'è? Il supporto del magnete è in alluminio che lo isola dal disco.Grazie giuio10,questo l'ho visto,ma i fori del disco TRP R1 non sono in linea con il triangolo ma disassati,quindi il magnete toccherebbe sul pieno
Vedi l'allegato 57323
Cosa?BrakkyBrakky, ti ricordi quanto pesa....
E quale sarebbe il problema se il magnete tocca sul pieno, a meno che questo sia sporgente verso l'interno rispetto al suo supporto?ma i fori del disco TRP R1 non sono in linea con il triangolo ma disassati,quindi il magnete toccherebbe sul pieno
Vedi l'allegato 57323
La specy....Cosa?Brakky
sembra uguale alla mia nera...presa usata, se vuoi ragguagliarmi visto che la conosci bene... grazie.
Sai che nn lo so socio mai stato grammomaniaco...cmq con la rise magari é meglio...ma con un pó di voglia ci ho fatto un piz umbrail allo stelvio con spallata senza essere superman é un bel cingolato da pedalare cmq.BrakkyLa specy....
Non so se era una battuta....
Visto i cicchetti presi ieri meglio fare i seri.
.
È...senza voler prenderti x il culo né,ma nn essendo nostradamus,cosa è che vorresti sapere?magari in mp.Brakkysembra uguale alla mia nera...presa usata, se vuoi ragguagliarmi visto che la conosci bene... grazie.
Esatto!Toccando sul pieno naturalmente crea sporgenza e va a toccare sul supporto Pinza.E quale sarebbe il problema se il magnete tocca sul pieno, a meno che questo sia sporgente verso l'interno rispetto al suo supporto?
Oggi sono stato da vari sivende e tutti mi hanno proposto questo modello,ma purtroppo sporgerebbe ben 3 mm.Sulle Fantic mi pare proprio che il magnete sia sporgente verso l'interno e si adatta al disco Sram. Su altri dischi occorre un magnete senza sporgenza, tipo questo:
Magnete per disco freno a 6 fori
Caratteristiche del prodotto - Magnete Bosch 6 fori (BDU3xx, BDU4xx) Applicazione: sistemi e-bike Bosch Montaggio: disco freno a 6 fori Compatibilità della misurazione della velocità: Slim...www.bike-discount.de
Modifica già vista sulla Fantic di un amico che ha montato dischi Shimano.
Secondo me c'è spazio abbastanza, un mio amico lo ha montato proprio sulla Fantic. Passa più vicino al rilevatore ma non da problemi.Esatto!Toccando sul pieno naturalmente crea sporgenza e va a toccare sul supporto Pinza.
Oggi sono stato da vari sivende e tutti mi hanno proposto questo modello,ma purtroppo sporgerebbe ben 3 mm.
ed inevitabilmente andrebbe a toccare il supporto pinza.
Vedi l'allegato 57330
Adesso non so proprio cosa inventarmi...