Non ho capito, cos'è che fanno gli altri??Li fanno li pure gli altri ......![]()
Non ho capito, cos'è che fanno gli altri??Li fanno li pure gli altri ......![]()
Si, in realtà io ho preso quelli spessi 2 mm ma la differenza di prezzo era poca, li ho montati sulla bici di mia moglie e di un amico in sostituzione dei Centerline.Ah ce ne sono uguali a diversi prezzi..io conosco Zitto.....Li hai provati???
Cercavo spessore 2.3...comunque se monolitici....non c'è problema.Si, in realtà io ho preso quelli spessi 2 mm ma la differenza di prezzo era poca, li ho montati sulla bici di mia moglie e di un amico in sostituzione dei Centerline.
Li ho presi come Ztto ma arrivano non marchiati, non sembrano male ma da nuovi sono rumorosi, la lavorazione è grezza.
Finché sono monolitici va ancora bene ma non per uso gravoso, non acquisterei comunque mai dei cinesi in due pezzi.
Se vuoi freni economici ma validi ( e la ditta almeno esiste ) prendi gli Ashima, made in Taiwan.
I dischi in CinaNon ho capito, cos'è che fanno gli altri??
Cercavo spessore 2.3...comunque se monolitici....non c'è problema.
I miei Shimano attualmente montati rt 76 presi su bike discount sono marchiati made in China
Zitto non riesce a fare la plastica morbida per i supporti Garmin, che negli urti ti si rompono le alette del Garmin...figuriamoci affidarsi ai dischi che ci devono fermare...Come detto nell'altra discussione, i dischi Zitto sono di scarsa qualità, li ha montati un amico (non scrive sul forum) ma non è per nulla soddisfatto perchè si deformano facilmente. Da 2.3 ci sono i Formula o i TRP.
da questa foto si vede chiaramente che l'abbinamento pastiglie - disco e' balordo.. lavorano male.Come detto nell'altra discussione, i dischi Zitto sono di scarsa qualità, li ha montati un amico (non scrive sul forum) ma non è per nulla soddisfatto perchè si deformano facilmente. Da 2.3 ci sono i Formula o i TRP.
Vedi l'allegato 76206
da questa foto si vede chiaramente che l'abbinamento pastiglie - disco e' balordo.. lavorano male.
Sarebbe da trovare delle pastiglie che ci lavorano bene, ma e' una cosa a tentativi...
non parlo di dove struscia la pastiglia, quello si vede che va bene. E' il colore / righe e sbavature varie che evidenziano che la pastiglia con la sua mescola su quel disco ci lavora male.Sono dischi aftermarket con pista frenante larga, non specifica per Shimano o simili.
La pastiglia lavora comunque su tutta la parte utile che copre bene i fori, non è quello il problema.
Verrebbe da chiedere se oltre ai dischi sono state messe anche pastiglie nuove, cosa peraltro auspicabile. Se non sono state cambiate è normale trovarsi con segni di sfregamento come in foto perchè le pastiglie non si consumano pari ma nella striscia centrale restano più alte e con un disco nuovo (quindi pari) toccano prima lì.Come detto nell'altra discussione, i dischi Zitto sono di scarsa qualità, li ha montati un amico (non scrive sul forum) ma non è per nulla soddisfatto perchè si deformano facilmente. Da 2.3 ci sono i Formula o i TRP.
Vedi l'allegato 76206
potrebbe essere.. ma se erano nuove e messe insieme al disco, si sono consumate male / smangiate / cotte...Verrebbe da chiedere se oltre ai dischi sono state messe anche pastiglie nuove, cosa peraltro auspicabile. Se non sono state cambiate è normale trovarsi con segni di sfregamento come in foto perchè le pastiglie non si consumano pari ma nella striscia centrale restano più alte e con un disco nuovo (quindi pari) toccano prima lì.
No i miei sono totalmente Made in ItalyI dischi in Cina