Salve vorrei sapere la differenza tra le forcelle rockshox gold 35 a1 e la forcella rockshox gold 35 a2....non capisco dove sta la differenza
Sinceramente non so la differenza.. Xo se stai valutando una bici con le due forcelle citate fossi in te cercherei altro..non ne parlano benissimo della 35.. Soprattutto problemi sul ritorno mi pareSalve vorrei sapere la differenza tra le forcelle rockshox gold 35 a1 e la forcella rockshox gold 35 a2....non capisco dove sta la differenza
Sugli attacchi per il parafango che ci sono sulla A2Salve vorrei sapere la differenza tra le forcelle rockshox gold 35 a1 e la forcella rockshox gold 35 a2....non capisco dove sta la differenza
Anche io avevo lo stesso problema...Il problema che io già c'è lo montata su un mc6 husqvarna la bici a intorno 300 km ma la forca non funziona va a scatti sia in compressione che in estensione anzi gli ultimi 1.5cm mi tocca dargli un colpetto per farli tornare....è che ho provato la forca di un mio amico anche lui bici nuova con la forca gold da 35 e è un altra cosa...la mia nelle buche continue fa dei rumori strani tipo un tac tocca