Ottimo ti aspetto!!Sei IMPAGABILE !!
La volta che scendo a Prato hai una birra pagata
Ottimo ti aspetto!!Sei IMPAGABILE !!
La volta che scendo a Prato hai una birra pagata
Non conosco quelli montati sulla Decoy ma quelli montati sulla capra avevano avuto molti problemi, a mio avviso visto che vuoi fare cosi tanti cambiamenti ti conviene comprare la versione più economica e poi montartela come ti piace di più(se non ricordo male la base montano di serie i DT, non so il modello)In questi giorni mi sono divorato tutte le foto che ho trovato in rete sulla Decoy: mi sono fatto l'account Instagram solo per poter vedere più foto possibile; pensate come sono messo
Solo che ho notato una cosa che mi destato qualche perplessità: moltissimi utenti hanno sostituito i cerchi, quasi sempre con i collaudatissimi DT Swiss H1900 in alluminio.
Avevo anche io qualche dubbio sull'uso di cerchi in carbonio su una bici pesante, ma mi sono detto che in YT sanno quello che fanno.
Leggendo però alcune recensioni, specie di long test di 3 e 6 mesi, ho avuto conferma che facendo enduro davvero cattivo e su terreni davvero cattivi (come rock garden molto accentuati presi in velocità, salti e drop "disinvolti") i cerchi non reggono.
Ora... nella mia lista della spesa per approntare una ideale Decoy ho messo buoni freni, buoni dischi (i centerline di serie non li metterei nemmeno sulla biciclettina di mio figlio), pedali, un set di Eddy Current e così via, ma se devo anche metterci dentro un set di cerchi robusti, allora la spesa comincia ad essere davvero vicina al limite del mio budget
Voi come vi trovate con i cerchi E13 di serie?
Grazie
tanti cerchi non reggono perche' chi li usa non sa che la pressione deve essere tale da non consentire *mai* al cerchio di battere sul terreno...... non lo metterei come upgrade tassativo, inizia a vedere cosa succede usando le cose in modo corretto.Leggendo però alcune recensioni, specie di long test di 3 e 6 mesi, ho avuto conferma che facendo enduro davvero cattivo e su terreni davvero cattivi (come rock garden molto accentuati presi in velocità, salti e drop "disinvolti") i cerchi non reggono.
Quanti km ho fatto lo sai...In questi giorni mi sono divorato tutte le foto che ho trovato in rete sulla Decoy: mi sono fatto l'account Instagram solo per poter vedere più foto possibile; pensate come sono messo
Solo che ho notato una cosa che mi destato qualche perplessità: moltissimi utenti hanno sostituito i cerchi, quasi sempre con i collaudatissimi DT Swiss H1900 in alluminio.
Avevo anche io qualche dubbio sull'uso di cerchi in carbonio su una bici pesante, ma mi sono detto che in YT sanno quello che fanno.
Leggendo però alcune recensioni, specie di long test di 3 e 6 mesi, ho avuto conferma che facendo enduro davvero cattivo e su terreni davvero cattivi (come rock garden molto accentuati presi in velocità, salti e drop "disinvolti") i cerchi non reggono.
Ora... nella mia lista della spesa per approntare una ideale Decoy ho messo buoni freni, buoni dischi (i centerline di serie non li metterei nemmeno sulla biciclettina di mio figlio), pedali, un set di Eddy Current e così via, ma se devo anche metterci dentro un set di cerchi robusti, allora la spesa comincia ad essere davvero vicina al limite del mio budget
Voi come vi trovate con i cerchi E13 di serie?
Grazie
Una bici forse un po' + pronta e agile, ma soprattutto un sensibile miglioramento delle vibrazioni . Ne beneficerà tutto il corpo, sopratutto braccia e spalle e questa trovo, a mio vedere, sia la qualità migliore del carbonio.Confesso che non ho mai avuto bici con telaio in carbonio (né tantomeno i cerchi) quindi non so cosa aspettarmi
Tè sicuro hai un parente nel napoletano vero? BrakkyAltro quesito (qualcuno dovrà pur tenere attiva questa sezione )
TAGLIA
Le mie misure (180 x 86 di cavallo) mi fanno pendere verso la L
Vero è che però molti consigliano, per chi vuole una bici più piantata e stabile, di scegliere la taglia superiore, e questo sembra essere ancora più vero nel caso della Decoy, che a detta di molti tester risulta molto compatta.
La L è in effetti grossomodo simile alla mia Montana (un reach di pochi mm più lungo e interasse simile)
La XL sarebbe circa 20mm più lunga di reach e una 30 abbondante di interesse, cosa che mi intriga
Voi che misura avete scelto? E come ve la sentite? Come vi calza addosso?
grazie