Decathlon Stilus E-AM

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
749
396
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Come interpretate la Stilus tolta dal sito Deca? Non è più possibile né trovare informazioni sulla bici, né ordinarla.

Bolle qualcosa in pentola per la gamma 2021 (la Stilus ritornerà con qualche upgrade), oppure semplicemente si tratta di un progetto finito dopo pochi mesi per chissà qualche motivo (la Lombardo non riesce più a stare dietro agli ordini? :p )? Altre teorie?

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
allora...
a settembre il ragazzo di lissone guardando nel suo terminale per verificare le disponibilità (dovevo cambiare la riverside della moglie...) mi disse che stilus = 0 il resto al momento era tutto = 0 ma era comparsa un'altra Stilus con un sigla in più che non ricordo che era quotata 2.600,00.... ? :eek: ma non cerano altre notizie sulle caratteristiche
ovviamente non era disponibile e non c'erano previsioni

• Like
Reactions: Northman57

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
749
396
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Si, io penso che il sito sia molto affidabile anche se non ci ho mai comprato qualcosa. La bici mi pare ottima, a quel prezzo è impossibile trovare di meglio. Se fossi a caccia di biga e volessi spendere 'poco' non ci penserei due volte. Ha la batteria da 630 e dovrebbe avere freni migliori dei maledetti SRAM della Stilus. Trovi una discussione su quel modello Ghost qui: https://www.ebike-mag.com/forum/t/ghost-hybride-asx-2-7.11453/

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
749
396
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Ok, mi ero sfuggito questo messaggio qui. In pratica, hanno bloccato la Stilus in previsione di lancio nuovo modello 2021. Non si aspettavano avrebbe avuto così tanto successo, per altro in periodo in cui tutti faticano a produrre le bighe... https://www.emtbforums.com/communit...ountain-bike-sram-sx.9762/page-71#post-225033

Curioso di vedere la seconda versione della Stilus, dopo i feedback! Speriamo nella batteria più capiente

• Like
Reactions: carlo.bkr