ordinata a ottobre 2017 arrivata a maggio 2018
Quindi la storia del motore nuovo non c'entra niente perché quell'anno non è cambiato...
ordinata a ottobre 2017 arrivata a maggio 2018
Che poi è quello che io faccio per qualsiasi cosa abbia un certo costo (auto, moto ecc...). Ordinare mai: fa male al fegato. Solo pronta consegna.... come già dissi..
con Cube, bisogna andare al conce, vedere ed eventualmente comprare SOLO le bici presenti.
La vedo, la provo.. se mi piace la pago e..
La PORTO A CASA E LA USO.
Per me il tuo ragionamento vale anche per i nuovi motori....meglio aspettare un po’A mio avviso, vale in generale per quasi tt i brand, i tempi di consegna nel primo anno del nuovo modello sono inficiati da un sacco di problemi.
In primis quanto il modello sarà gradito dal pubblico (e quindi i conce stanno schisci con i preordini), poi possibili e probabili peccatucci di gioventù, ritardi nelle subforniture che si sommano all’ansia dell’attesa del pubblico.
Vi porto la mia esperienza, ho acquistato quest’anno quasi appena uscita la nuova TL2019, penso che non farò più una scelta del genere. Non lo definisco un errore ma un’ingenuità da parte mia.
Sono abbastanza convinto che sia necessario attendere buona parte del primo anno per far scemare tutte le criticità elencate in precedenza e godere magari anche di buoni sconti, sul finire della stagione, per modelli nuovi che magari nel frattempo hanno già recepito anche alcuni piccoli aggiornamenti.
Mazza che Q.....hai avuto un insieme di congiunzioni astrali favorevoli!!...Buon divertimento!!!A Me è andata bene, ho ordinato la Mia prima eBike Cube Stereo Hybrid 140 sl il 28/10/2019 e stasera 05/11 il Cube Store di Verona Mi ha comunicato che la Mia e molte altre sono arrivate...domani sera la ritiro...non vedo l'ora