sbellisario
Ebiker velocibus
no no e-mtb utilizzato pochissimo, solo quando non ce la facevo più
circa un 3%
circa un 3%
no no e-mtb utilizzato pochissimo, solo quando non ce la facevo più
circa un 3%
mah.......degustibus
ma se Bosch ha implementato E-MTB a scapito di Sport .....e se E-MTB spazia in un range di assistenza che va da Tour a Turbo ed e' ottimizzata per un'aiuto pari alla forza che si imprime sui pedali......io mi domando , perche' non utilizzarla?????
Se si ha bisogno di una GRANDE AUTONOMIA per giri e dislivelli importanti allora ok , ma altrimenti che senso ha comprare una E-BIKE e avere il braccino nell usare l'assistenza????? con una biga di 25 kg???
A sto punto mi compravo e rimanevo su una full da 13-15 kg.
@Castor
allora ci siamo capiti. Ti interessa fare di piu' di quello che faresti con una muscolare.
Posso chiederti su che tipo di percorsi la hai testata?Ritirata la Cube 140 HPC Action Team. Spettacolare! Ho fatto già due uscite e mi sono trovato benissimo. In salita bella retativa. In discesa un fulmine. E la batteria.... non so se siano quei 125 Wh in più o il motore che consuma di meno.... sta di fatto che la batteria dura tantissimo!
Sterrato liscio, sterrato con sassi, sterrato con pietre. Discese con pendenza del 8-10%Posso chiederti su che tipo di percorsi la hai testata?
Roccia? Radici? Ripidi?