Ottima scelta! L'ho ordinata anche io. Mi avevano promesso la consegna per la prossima settimana ma, proprio oggi, da Cube è arrivato un avviso al mio concessionario (Piemonte) che le consegne di questo modello sono rinviate a data da destinarsi! Anche dal sito di Cube Store Valtellina hanno tolto la data di consegna. Mi sa che dovremo aspettare a lungo....Ragazzi, alla fine ho deciso...
Fino all'ultimo il rush finale è stato tra:
- Cube Stereo Hybrid 140 HPC 625 29
- Specialized Turbo Levo M5 2020
La 99% prenderò la prima, che ne pensate?
p.s. Qualcuno ha comprato da Cube store Roma o New Limits ciampino?
cavolo speravo di poterla utilizzare prima dell'inverno... :-(io ho ordinato i primi di agosto e vado a ritirarla domani, quindi direi un paio di mesi minimo! il modello ordinato è CUBE Stereo Hybrid 140 HPC SL 625 29 red´n´black
Per curiosità , senza fare nomi, l'hai presa in Cube Store o un negozio?io ho ordinato i primi di agosto e vado a ritirarla domani, quindi direi un paio di mesi minimo! il modello ordinato è CUBE Stereo Hybrid 140 HPC SL 625 29 red´n´black
Negozio, che è rivenditore Cube...Per curiosità , senza fare nomi, l'hai presa in Cube Store o un negozio?
dove l'hai acquistata?io ho ordinato i primi di agosto e vado a ritirarla domani, quindi direi un paio di mesi minimo! il modello ordinato è CUBE Stereo Hybrid 140 HPC SL 625 29 red´n´black
quando ho fatto l'ordine, nel catalogo, era indicata come data di consegna settembre 2019...il rivenditore leggendola si è fatto una grassa risata e mi ha preparato al peggio! invece devo dire che è andata bene!.......CUBE......
ottimo rapporto prezzo qualita'........
ma non rispettano MAI (quasi mai) i tempi di consegna.
Alice Bike a Cesenadove l'hai acquistata?
Te lo chiedevo , perchè avevo l'avevo trattata a settembre, ma il negozio di fatto non sapeva dirmi una data approssimativa, questo mi aveva abbastanza scoraggiato....quando ho fatto l'ordine, nel catalogo, era indicata come data di consegna settembre 2019...il rivenditore leggendola si è fatto una grassa risata e mi ha preparato al peggio! invece devo dire che è andata bene!
Io invece ero super convinto di Cube e ho ordinato ugualmente...in fondo sono fermo da parecchio tempo e aspettare non mi avrebbe infastidito più di tanto. Quello che mi ha fatto scegliere questo marchio è il rapporto qualità/prezzo e la motorizzazione Bosch...speriamo che le mie aspettative siano ripagate!Te lo chiedevo , perchè avevo l'avevo trattata a settembre, ma il negozio di fatto non sapeva dirmi una data approssimativa, questo mi aveva abbastanza scoraggiato....
Credo dipenda dal fatto che il tuo negozio l'aveva ordinata a scatola chiusa già alla convention di fine luglio , alla sede Cube in Germania. Se il negoziante l'ha ordinata poi...son cavoli amari, ma cercano comunque di non farti andare altrove.,...Io invece ero super convinto di Cube e ho ordinato ugualmente...in fondo sono fermo da parecchio tempo e aspettare non mi avrebbe infastidito più di tanto. Quello che mi ha fatto scegliere questo marchio è il rapporto qualità/prezzo e la motorizzazione Bosch...speriamo che le mie aspettative siano ripagate!
Il mio concessionario l'aveva ordinata alla Convention di fine Luglio in Germania ma, nonostante questo, i termini di consegna della 140 HPC Action Team sono stati spostati a data da definirsi!!!Credo dipenda dal fatto che il tuo negozio l'aveva ordinata a scatola chiusa già alla convention di fine luglio , alla sede Cube in Germania. Se il negoziante l'ha ordinata poi...son cavoli amari, ma cercano comunque di non farti andare altrove.,...