sbellisario
Ebiker velocibus
E cioè da fare tramite il gruppo facebook? Qual'é il gruppo?
Stiamo scrivendo sulla pagina ufficiale Bosch
Ultima modifica:
E cioè da fare tramite il gruppo facebook? Qual'é il gruppo?
sia direttamente dalle bici, che staccandola e ricaricandola a una presa di correnteÈ possibile caricare la batteria direttamente sulla batteria o solo tramite la presa della bici?
Ok grazie millesia direttamente dalle bici, che staccandola e ricaricandola a una presa di corrente
https://www.valtellinabike.com/Ragazzi ma sul sito della cube non c'è un calcolatore di taglia?
Ciao a tutti , sto pensando di cambiare le ruote alla mia Cube stereo hybrid 160 HPC che monta delle ruote che sono dei macigni... qualcuno che ha già fatto un upgrade in tal senso? sto cercando un set di ruote da enduro più leggere per aumentare un pò l'agilità della bici, ad un prezzo ragionevole per cui valga la pena fare questo acquisto.
definisci ragionevole
io l'anno scorso (ma più per un problema di mozzi) avevo puntato le DT Swiss 1501 (che avevo secoli fa sulla muscolare) o 1700 (se budget è inferiore). Esistono anche in versione "emtb" (quindi presumo più robuste ma pesanti)
Hand-Built Mountain Bike Wheels | DT Swiss
Hand-built mountain bike wheels for all the specific uses a MTB must meet, to help you reach your goals.www.dtswiss.com
io ho sostituito le originali della mia Action Team 29 modello 2020 con delle DT Swiss H1700. Sono specificatamente progettate per bici elettriche. Sono fantastiche!
io ho sostituito le originali della mia Action Team 29 modello 2020 con delle DT Swiss H1700. Sono specificatamente progettate per bici elettriche. Sono fantastiche!
Confermo le DT Swiss H1700, per ora solo al posteriore, come ruote fantastiche! sembra un altro mezzo! grazie di nuovo del consiglioio ho sostituito le originali della mia Action Team 29 modello 2020 con delle DT Swiss H1700. Sono specificatamente progettate per bici elettriche. Sono fantastiche!