quindi dall'8 al 14 ottobre?Ragazzi brutte notizie...... slittamento a settimana 41 .....
Beh, dai, una settimana passa in fretta. Speriamo bene... Ho letto di spostamenti di mesi in passato...Ragazzi brutte notizie...... slittamento a settimana 41 .....
Infatti non vorrei che anche quest’anno si ripetesseroBeh, dai, una settimana passa in fretta. Speriamo bene... Ho letto di spostamenti di mesi in passato...
Infatti non vorrei che anche quest’anno si ripetessero
sono passato oggi alla CUBE ancora nessuna novità...
In esposizione c'era un'action team....sono rimasto letteralmente senza parole...montata DA DIO e mi ha fatto anche un buon prezzo.....ci sto pensando seriamente....
anche a me fa il 10% e ha disponibile una 20" per quanto concerne la 2019 cambia solo il KIOX di cui onestamente non saprei cosa farmene, perchè preferisco quello montato sulla 2018 più piccolino e secondo me anche più robusto.Quanto ti fa per curiosità ?
A me aveva proposto un 10% però sul modello del 2018.... Sul modello 2019 credo che usate la parola sconto sia una bestemmia
Se ti fa il 10 su un modello 2019 è tanta roba.. Se mi dici chi è vengo a prendere anche la miaanche a me fa il 10% e ha disponibile una 20" per quanto concerne la 2019 cambia solo il KIOX di cui onestamente non saprei cosa farmene, perchè preferisco quello montato sulla 2018 più piccolino e secondo me anche più robusto.
Per come è montata 5.200 non mi sembra neanche eccessivo.
Parliamo di una FOX 36 Kashima
Reggisella FOX Kashima
Mono FOX KAshima
Cambio ai vertici della categoria così come i freni e manubrio in carbonio....rispetto alla 160 "base" ci sono 1700€ di differenza...
no forse non ho spiegato bene, mi fa il 10% sul mod. del 2018, sul mod del 2019 non abbiamo parlato di prezzi anche perchè come ti dicevo il KIOX. non mi interessa preferisco il PURION, per il resto sono identiche.Se ti fa il 10 su un modello 2019 è tanta roba.. Se mi dici chi è vengo a prendere anche la mia
è super prezzo, 12% di sconto, da aprofittare per chi ha la possibilità, per il display penso che ti possa montare il purion e risparmi 100 euro,anche a me fa il 10% e ha disponibile una 20" per quanto concerne la 2019 cambia solo il KIOX di cui onestamente non saprei cosa farmene, perchè preferisco quello montato sulla 2018 più piccolino e secondo me anche più robusto.
Per come è montata 5.200 non mi sembra neanche eccessivo.
Parliamo di una FOX 36 Kashima
Reggisella FOX Kashima
Mono FOX KAshima
Cambio ai vertici della categoria così come i freni e manubrio in carbonio....rispetto alla 160 "base" ci sono 1700€ di differenza...
lo sconto me lo fa sulla 2018 non 2019, tra le altre cose le 2019 dovrebbero arrivare tra gennaio e febbraio quindi c'è ancora tanto da aspettare per un display che a me non interessa minimamente.è super prezzo, 12% di sconto, da aprofittare per chi ha la possibilità, per il display penso che ti possa montare il purion e risparmi 100 euro,