Emils
Ebiker ex novello
confermo, a me lo hanno cambiato. è un difetto riconosciuto dalla casa madre.
grazie per la rispostaCiao io ho montato le 2.50 davanti e penso di passare alle stesse anche dietro
Chiedi comunque al tuo rivenditore
molto interessante,posso chiedere cosa hai montato da 2,5"?grazie per la risposta
pensi che dietro 2.5 ci sta?
BehSe a qualcuno interessa una recensione dopo un anno d'uso della 140 Plus 2017 (oltre ad altre considerazioni che penso tutti condividiamo), qui trovate i miei 2 cents
(magari qualcuno la sta considerando come usato)
http://www.rizzetto.com/Blog/post/Il-mio-primo-anno-con-una-e-bike
Beh
...più chiaro di così. ..se qualcuno ha ancora dei dubbi sulla veridicità di quanto scritto qui...si prenda un ebike...e poi ne riparliamo. Complimenti. Hai detto tutto... (stereo hybrid 140 27,5 plus anch'io )
Che accessori ci hai messo?Ciao! Vi presento la mia Cube!
Un gioiellino con un sacco di accessori
ciao a tutti,sto valutando di sostituire i cerchi Dt di serie,stereo hybrid 29 del 2017 con dei DT 1900 X hybris dal canale più largo,30 mm.contro 22 di serie.Che accessori ci hai messo?
E che ti po di uso ne fai?
Vorrei prendere una 120 e mi interessa assai.
ciao a tutti,sto valutando di sostituire i cerchi Dt di serie,stereo hybrid 29 del 2017 con dei DT 1900 X hybris dal canale più largo,30 mm.contro 22 di serie.
Il mecca dice che con le stesse gomme di ora, DHF ant Aggressor post le farei lavorare meglio.
Chi ne sa qualcosa ? Forse awanagana hai questi cerchi ?[/QUOTe
https://m.bikester.it/dt-swiss-h-19...9_pla&ef_id=WomwWgAAFkASOxR1:20180408055149:s
Questo qui
Ce l' ho davanti. Mi trovo bene. Buona ruota.ciao a tutti,sto valutando di sostituire i cerchi Dt di serie,stereo hybrid 29 del 2017 con dei DT 1900 X hybris dal canale più largo,30 mm.contro 22 di serie.
Il mecca dice che con le stesse gomme di ora, DHF ant Aggressor post le farei lavorare meglio.
Chi ne sa qualcosa ? Forse awanagana hai questi cerchi ?
L'uso te l'ho detto nell'altro treadChe accessori ci hai messo?
E che ti po di uso ne fai?
Vorrei prendere una 120 e mi interessa assai.