SandroRiz
Ebiker grandissimus
Scusa ma se il telaio il motore è la batteria dei due modelli sono uguali e cambia solo l'allestimento, al negoziante come fa Cube a dirgli che sono sold out? Mi sa che ti hanno raccontato una bugia per mettere in risalto un successo di vendite che il marchio Cube sicuramente ha ma che sicuramente non è nelle proporzioni che una strategia commerciale di questo tipo vorrebbe significare. Non stiamo mica parlando della Ducati serie speciale o della Ferrari edizione limitata. Questa sono bici che fanno con uno stampo idraulico e ne producono una tonnellata al minuto.
Del resto guarda qui, il modello 2017 lo vendono con sconto 20% https://www.mhw-bike.it/cube-stereo-hybrid-160-hpa-action-team-500-27-5-action-team- 2017-6602 e lo vendono anche su bike discount, a dimostrazione del fatto che ne riescono a produrre molte ma molte di più di quelle che riescono a vendere.
non è che tu vai dallo stampista di Taiwan e dici "guarda mi sono sbagliato", fammene un altro centinaio e ritarda la produzione di XY (perché tutti stampano dagli stessi). E la verniciatura? pensi che sia facile cambiare al volo i numeri di quella fase? E gli ordini a Sram per l'EX1 o a Shimano per i Saint? Sono tutti dettagli che i Product Manager decidono con quasi un anno di anticipo.
Cmq tutto è possibile, io ci vado sempre con i piedi di piombo su cose che mi vengono riferite (in questo caso sia dal negoziante sia dal resp. italia di Cube) e forse si divertono a raccontarmi balle...