Fabridoc
Ebiker grandissimus
Mi sa che devi un po chiarirti le idee.
Di solito,io per farlo esco da solo e pedalo,spesso funziona
Di solito,io per farlo esco da solo e pedalo,spesso funziona
meglio una mtb da 23 Kg con pedalata assistita o una da 16 senza???
Mi unisco anche io...domani ritiro la mia prima ebike cube hybrid stereo 160 race del 2017 presa a 3500€ invece di 4000€ volevo ordinare le 2018 ma se ne parla a marzo e su questa ho avuto un ottimo trattamento
se posso chiederti...dove?Ciao, allora mi reputo fortunato .... ritirata giovedì scorso la stessa a 3100 !!!
Temo che sarà un modello molto ambito per la nuova stagione...
Secondo voi perchè la taglia 18 (che immagino sia quella più venduta) è diventata "non disponibile"?
Già prenotate tutte quelle disponibili oppure ritardi di produzione?
Le altre due taglie sono state anticipate di ben 2 giorni invece
Vedi l'allegato 5829
Perché come la 160 action team è già soldout. I negozi che non le hanno ordinate tra luglio e agosto non le riceveranno. Hanno avuto un successo incredibile.
Scusa come fa ad essere sold out ad agosto una mtb che è uscita a settembre???
Non só se si può scrivere il nome del negozio sul forum comunque è a Prato in Toscana.se posso chiederti...dove?
Non só se si può scrivere il nome del negozio sul forum comunque è a Prato in Toscana.
Se poi mi dite che posso scriverlo vi farò sapere il nome preciso ......
Questa è la mia....da giovedì scorso già fatto tre uscite e mi piace sempre di più sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta rapporto qualità/prezzo
Vedi l'allegato 5880
Presentata in sede cube il 24 luglio, in quell'occasione i negozianti di tutta europa fanno i loro preordini e già lì la maggior parte delle scorte se ne va.
Nei giorni successivi ci sono gli ordini dei negozi ritardatari o di chi ha già ricevuto ordini di clienti malati (uno lo conosco) che ordinano sul "visto su un forum"
A metà agosto io ho chiesto di mettermene una in ordine e ce l'ho fatta per pelo.
Oggi il resp. Nord Italia di cube, mi ha confermato che sono soldout. Poi un negozio può sempre provarci a fare l'ordine, magari sperando in uno storno.
Lo so è veramente un mondo strano. Per un imprenditore non so se sia bello aver venduto in un mese tutto lo stock o sia maggiore il rimpianto che producendo di più avrebbe venduto di più!
Mi pare molto strano, sicuramente se fosse vero avrebbero completamente sbagliato le previsioni di vendita (esaurite in meno di un mese...); a quel punto penso che sarebbe molto più grande il rimpianto per non aver prodotto di più.....
Comunque mi rivolgerò al mio negoziante di zona per chiedere ulteriori spiegazioni; mannaggia proprio ora che avevo individuato una bici che sembrava fare al caso mio è esaurita, che rabbia!!!!!
Che fai rigiri il coltello nella piaga???!!Spero di sbagliarmi...magari vale solo per l'action team e non per la 160 black
Cmq tanto per farti incazzare ancor di più, ti posso dire che viste dal vivo sono ancora più belle
Vedi l'allegato 5891 Vedi l'allegato 5892
Ok grazie...ho fatto una ricerca e credo di aver capito di che negozio si tratta [emoji6]
Grazie!!! Per me che sono nuovo ed inesperto è un mezzo favoloso, mi trovo benissimo anche se ho tanto da imparare.
Ciao
Ps complimenti per il mezzo!