come gia detto, cambiate subito.Come vi trovate con le gomme originali della 160 Action Team?
MM all ant potrebbe passare, col senno di poi, ma NN al post neanche regalato.
come gia detto, cambiate subito.Come vi trovate con le gomme originali della 160 Action Team?
come gia detto, cambiate subito.
MM all ant potrebbe passare, col senno di poi, ma NN al post neanche regalato.
martello, sono alla seconda
la prima ha fatto 840 km
era anche la mia intenzione provare spostare la Magic Mary da 2.6 nel posteriore e prendere una ultra soft (viola) nell'anteriore, ma vedremo, prima devo consumare la attuale nobby nikGrazie per la risposta. Purtroppo non amo molto la martello, l’ho avuta sul frontino da Enduro col Bafang prima all’anteriore - e mi ha costretto a giocare un bel po’ di jolly prima di farmi rovinare a terra (su secco polveroso con pietre affioranti). Poi l’ho messa al posteriore e scivolava un po’ troppo per i miei gusti.
All’inizio mi piaceva, ma poi ha iniziato a scivolare e perdere aderenza. Magari non l'ho capita io, ma non mi ha dato feeling.
Per ora mi consumo la Nobby Nic, poi sto meditando se virare su un'altra Magic Mary da 2.6 anche al posteriore o se montare una WTB Vigilante. Mi piace sentire il posteriore con un buon greep in salita e con una buona tenuta in piega.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
viola anche nel posteriore? sicuramente avrai una buona tenuta, forse non tanto sulla durata , appena che cambio le gomme passerò anch'io alle viola, ciaoIo ho montato Magic Mary Viola 2.60 davanti e dietro e non mi sbaglio ..... una bomba in discesa qualunque sia il fondo ..... sicuramente un po’ meno scorrevole ma vanno alla grande.....
sarà il mio prossimo esperimentoIo ho montato Magic Mary Viola 2.60 davanti e dietro e non mi sbaglio ..... una bomba in discesa qualunque sia il fondo ..... sicuramente un po’ meno scorrevole ma vanno alla grande.....
Come ho fatto l'anno scorso...
Colgo l'occasione per augurare a CUBISTI e non (anche ai muscolari, dai... ) un 2019 pieno di quella cosa che ci permette di andare in bici. La SALUTE !! (chi è che ha detto i soldi??!)
Buon Anno